[SKY Sport] - Serie B 2008-09

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SATRED

Membro dello Staff
Moderatore
Dato il proliferarsi dell'apertura di nuovi 3ad riguardanti la Serie B sui canali SKY apriamo questo 3ad dove di parlerà della programmazione della pay-tv satellitare.

Ricordandovi che nel 3ad si parlerà di calcio nei temi strettamenti connessi all'aspetto televisivo per una migliore leggibilità avvisiamo fin da adesso che ogni post ritenuto OT verrà cancellato ;)

Buon campionato a tutti :)

Appena finito di vedere Empoli - Brescia sul canale 253.

Direi una buona qualita' di immagine , probabilmente visto che era la partita di cartello

Peccato x la mancanza di un prepartita....spero che in seguito la faranno

Ps:....avevo anticipato di qualche minuto il topic ufficiale !;)

Volevo dire che sono contento che la serie B è tornata su Sky ma meno contento per i 99 euro, ce da dire che io ho guardato Treviso - Ancona SkyCalcio 11 , i primi 10 minuti la qualità era indecente non si riuscivano a vedere i calciatori sgranava tutto inguardabile, chiamo Sky gli faccio questa segnalazione al 10 minuto di colpo migliorano l'immagine e da insufficiente diventa mediocre, che dire capisco pure che sono molti canali in diretta nello stesso tempo ma in Inghilterra come fanno?? nonc redo che si vedono partite in questo modo.

Tonypedra ha scritto:
Volevo dire che sono contento che la serie B è tornata su Sky ma meno contento per i 99 euro, ce da dire che io ho guardato Treviso - Ancona SkyCalcio 11 , i primi 10 minuti la qualità era indecente non si riuscivano a vedere i calciatori sgranava tutto inguardabile, chiamo Sky gli faccio questa segnalazione al 10 minuto di colpo migliorano l'immagine e da insufficiente diventa mediocre, che dire capisco pure che sono molti canali in diretta nello stesso tempo ma in Inghilterra come fanno?? nonc redo che si vedono partite in questo modo.
Vuoi davvero sapere come fanno in inghileterra?? Credo che la rispota non ti piacerebbe, vanno in onda solo le migliori partite della Premier e della Championship (la b inglese), per le altre partite bisogna andare allo stadio.

riccy03 ha scritto:
Appena finito di vedere Empoli - Brescia sul canale 253.

Direi una buona qualita' di immagine , probabilmente visto che era la partita di cartello

Peccato x la mancanza di un prepartita....spero che in seguito la faranno

Ps:....avevo anticipato di qualche minuto il topic ufficiale !;)
e postpartita inesistente

oiù qualche dormita, diciamo così, della regia...vedi ad esempio il secondo gol dell'empoli

999 ha scritto:
e postpartita inesistente

oiù qualche dormita, diciamo così, della regia...vedi ad esempio il secondo gol dell'empoli

Si anche quello ! (ma ho sofferto meno cosi'!;) )
speriamo che visto l'imminente acquisizione dei diritti non abbiano avuto il tempo x organizzarsi...mettiamola cosi;) .
Anche la telecronaca era un po' soporifera:doubt:
ogni tanto mettevo senza commento x sentire Mr Serse....e' + divertente !!:D

Sinceramente trovo scandaloso che una persona appassionata di calcio e tifosa di una squadra di serie B (Io sono del Livorno,ma non c'entro poichè non ho il pacchetto calcio,per i ben noti motivi),già abbonata al pacchetto calcio debba tirare fuori altri soldi.
Mi auguro un flop per la pay per view in modo da far comprendere il calcio di serie B nel pacchetto calcio.

P.S.:Sbaglio o i canali calcio il sabato pomeriggio diventano pochini?
Non sarebbe meglio passare il calcio estero sul pacco sport e il calcio di serie B su quello calcio?

Ultima modifica:
banino ha scritto:
P.S.:Sbaglio o i canali calcio il sabato pomeriggio diventano pochini?
Non sarebbe meglio passare il calcio estero sul pacco sport e il calcio di serie B su quello calcio?
Spero di no, la cosa migliore e che il calcio estero vada e rimanga sul pacco calcio, ma sto solo sognando.

banino ha scritto:
E gli altri sport... ah si scusa esiste solo il calcio :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

riccy03 ha scritto:
Si anche quello ! (ma ho sofferto meno cosi'!;) )
speriamo che visto l'imminente acquisizione dei diritti non abbiano avuto il tempo x organizzarsi...mettiamola cosi;) .
Anche la telecronaca era un po' soporifera:doubt:
ogni tanto mettevo senza commento x sentire Mr Serse....e' + divertente !!:D

mica hanno preso a lavorare gente a caso per strada all'ultimo momento...
è proprio che sono scarsi...

Grazie Sky

Spero innanzi tutto che le mie considerazioni non facciano irritare nessuno, finita la mia premessa, scrivo questo post per dire che la serie B a mio parere è un modo barbaro per spillare altri soldi a noi che paghiamo puntualmente il nostro abbonamento.
Sono armai 4 anni che io sono abbonato a Sky ed ho visto una rapida e costante discesa verso il basso del servizio che anno dopo anno Sky ci offre, la costante presenza di pubblicità in mondo Sky aumento delle partite a pagamento nonostante i pacchetti calcio e sport che io ho.
Io sono convinto che in ogni altra parte del mondo la libera concorrenza porti benefici tranne che in Italia dove la concorrenza appiattisca tutti verso il basso.
Grazie per la vostra attenzione :5eek:

L'anno scorso la serie B non c'era, quest'anno, per fortuna, c'è: se a qualcuno interessa la può comprare, altrimente rimane tutto esattamente come nella stagione passata.

Si ma io ribadisco il concetto che spese 99 euro pretendo la qualità almeno mediocre delle partite non insufficiente come lo è stato per i primi 10 minuti di Treviso - Ancona ieri

salve,
voleve domandare se acquistando uno sky pass di 100 euro posso acquistare lo stesso il pacchetto della serie b in modo che non compaia sulla fattura sky, praticamente devo fare questo regalo e spero si possa fare con lo sky pass

Telecronisti Serie B Sky

Premetto che non ho il Ticket Serie B di Sky ma dai servizi con commento originale delle partite sui vari notiziari Sky ho notato telecronache al limite della sonnolenza ( a parte per l'anticipo di Venerdi trasmesso su Skysport commentato da Gentile ) ...
Mi pare che per la Serie B Sky abbia messo in campo anche telecronisti di Serie B ...magari gente che spera di farsi vedere ed emergere...ma sinceramente ripeto a parte qualche commento "casalingo"...con urla da stadio quando segnava la squadra di casa e un semplice "gol" quando segnavano gli ospiti si è visto e sentito ben poco.
Per la redazione di Digital sat...non sarebbe possibile avere ,come per la Serie A e a volte per il calcio internazionale , l'elenco dei telecronisti anche per la Serie B...?

paperinik8 ha scritto:
Per la redazione di Digital sat...non sarebbe possibile avere ,come per la Serie A e a volte per il calcio internazionale , l'elenco dei telecronisti anche per la Serie B...?

Per quanto riguarda la Serie B è nostra intenzione fornirvi come per la Serie A settimanalmente i telecronisti e commentatori sia di Sky sia di La7; purtroppo nel weekend scorso dato i tempi stretti in cui si è giunti all'accordo questo non è stato possibile ;)

Sarebbe interessante sapere se la regia è di sky o meno. Perchè mi è parso che si sian persi in diretta il 2-1 dell'empoli (primo piano su possanzini mentre la palla andava dentro) e poi ho dubbi che si sia visto in diretta anche il gol dell'ascoli e non ho capito il rigore della salernitana se l'hanno ripreso da metà campo. :eusa_think:
A proposito di telecronisti, ho riconosciuto Rispoli a Empoli, Prini a Mantova, Finco a Pisa e Fontani a Bari ieri sera.

SATRED ha scritto:
Per quanto riguarda la Serie B è nostra intenzione fornirvi come per la Serie A settimanalmente i telecronisti e commentatori sia di Sky sia di La7; purtroppo nel weekend scorso dato i tempi stretti in cui si è giunti all'accordo questo non è stato possibile ;)
grande Satred, ma per le partite casalinghe della Salernitana già so chi sarà il telecronista...:icon_bounce:

scusate ma facendo zapping sui canali calcio noto che hanno messo solo cittadella-salernitana (251), frosinone-bari (252), rimini-modena (253), grosseto-piacenza (254), sassuolo-pisa (255), ancona-ascoli (256), diretta gol (257), e il restante delle partite? Ma sky nn doveva trasmettere tutte le partite?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso