Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Speriamo di avere presto il quadro completo delle squadre partecipanti..
Dubito che lo rimettano. Però è solo una mia idea. Per me lasciano tutto invariato.Sarei interessato al ticket 99€ senza prendermi il pacco calcio che costa in un anno 180€ a listino. Che lo ripropongano?
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Il Pisa non rischia di non partecipare?
Sarei interessato al ticket 99€ senza prendermi il pacco calcio che costa in un anno 180€ a listino. Che lo ripropongano?
Una settimana fa alcuni orgni di stampa scrissero qualcosa, ma ad oggi non mi sembra ci siano novità sulle partecipanti
La Serie B è visibile solo con il pacchetto CALCIO niente ticket...
Una settimana fa alcuni orgni di stampa scrissero qualcosa, ma ad oggi non mi sembra ci siano novità sulle partecipanti
Sarei interessato al ticket 99€ senza prendermi il pacco calcio che costa in un anno 180€ a listino. Che lo ripropongano?
http://www.legab.it/news/news-detail-1/consiglio-federale-nessun-problema-per-il-pisa.htmlC'era stato un problema di tipo amministrativo per una fideiussione rilasciata da una assicurazione che non era stata riconosciuta come valida, ma non ci dovrebbero essere problemi
Che bello finalmente da "matricola" ci sono anche io per la prima volta in questa sezione.....
...e c'è chi da quando è iscritto sul forum, seguirà questo thread in secondo piano
Che bello finalmente da "matricola" ci sono anche io per la prima volta in questa sezione.....
Mi dispiace vedere il Modena in terza serie mentre il Carpi gioca in Serie B, queste sono cose strane e che onestamente non mi piacciono più di tanto.
3 Agosto a CesenaQuando c'è il sorteggio del campionato? Mi pare di ricordare che è ai primi di agosto