[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ange 86 ha scritto:
Sei sicuro ?
Perchè da questo passaggio:

Io capisco che NASN avrà determinati sport mentre Sky sembrerebbe abbia comprato altri sport che non andranno su NASN (quelli che ho sottolineato).
no quelli che vanno su sky vanno sicuramente anche su nasn ..

infatti

"Sky Sports, come NASN, offrirà la copertura di NHL, MLB e NCAA Men’s College Basketball Championship Tournament"

andy83 ha scritto:
no quelli che vanno su sky vanno sicuramente anche su nasn ..

infatti

"Sky Sports, come NASN, offrirà la copertura di NHL, MLB e NCAA Men’s College Basketball Championship Tournament"
Secondo me su Sky e NASN : NHL, MLB e NCAA Men’s College Basketball Championship Tournament
mentre solo su Sky : corse di cavalli (compresi The Belmont Stakes e The Breeders Cup), Major League Soccer, NHRA Drag Racing, IndyCar Highlights, ESPN’s X Games (Inverno ed Estate) e programmi di poker anche perchè altrimenti non basterebbe un solo canale di NASN per tutto.

se la programmazione è quella del sito di nasn, sabato avremo una cosa tipo:
alle 13, replica in leggera differita di red sox-yankees, gara del venerdi sera;
alle 22, la seconda partita della serie in diretta..
mi vengono i lucciconi..:crybaby2: :crybaby2:

Ange 86 ha scritto:
Secondo me su Sky e NASN : NHL, MLB e NCAA Men’s College Basketball Championship Tournament
mentre solo su Sky : corse di cavalli (compresi The Belmont Stakes e The Breeders Cup), Major League Soccer, NHRA Drag Racing, IndyCar Highlights, ESPN’s X Games (Inverno ed Estate) e programmi di poker anche perchè altrimenti non basterebbe un solo canale di NASN per tutto.
Tutto va in onda su NASN, il meglio della MLB, NHL, NCAA ed MLS anke su SkySport. Tutto il resto su NASN.

Devo gia rompere le scatole a Giosco :D :D Quando sarà disponibile il primo palinsesto di nasn e dove lo posso trovare (spero su digital-sat)?? In particolare vorrei sapere c'e' domani c'e' una replica della finale della NCAA di stanotte ad orari umani. Grazie

:icon_bounce: :icon_bounce: .. finalmente è arrivato .. W NASN !!

P.S. Secondo me non daranno la replica della finale NCAA per motivi dei diritti della RAI ... ma magari verrò smentito .. :eusa_whistle:

Ange 86 ha scritto:

Dovrebbe essere come dici tu Ange, Nasn rimane così com'è in Uk, invece skysport aumenta con altri sport USA dei quali NASN non ha i diritti.
Almeno io la intendo così.

nasn ha tutti i diritti sky sport fa le repliche in italiano di NHL, MLB e NCAA Men’s College Basketball Championship Tournament"

si capirà??? mah e pure l'articolo è chiaro..

fabiopao ha scritto:
se la programmazione è quella del sito di nasn, sabato avremo una cosa tipo:
alle 13, replica in leggera differita di red sox-yankees, gara del venerdi sera;
alle 22, la seconda partita della serie in diretta..
mi vengono i lucciconi..:crybaby2: :crybaby2:

la notte fra domenica e lunedì in diretta su sky sport 3 anche la terza gara della serie :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Ange 86 ha scritto:

penso anch'io, però poco chiaro, anche perchè nasn in realta trasmette anche poker e college football

Io prima avevo pubblicato un link preso dall'entusiasmo e non ho pensato al fatto che stavo contravvenendo alle regole del forum, per cui me ne scuso.

Gli highlights per il mese di aprile li avrei anche pubblicati, avanzando nel contempo dei dubbi sulla copertura NFL, ma non posso dirvi dove...

Gisko77 ha scritto:
penso anch'io, però poco chiaro, anche perchè nasn in realta trasmette anche poker e college football
mi spiegate come fa a da sky sport 3 tutta l'altra roba? nasn a che serve allora? IMHO

Forzalane ha scritto:
Esatto. Dovrebbe darti la misura dell'interesse.
Peccato per quei millemilioni di tifosi che volevano la B...

Leggi e rileggi di quello che abbiamo discusso sull'altro trhread... dai retta a me ;) Già si sente puzza di bruciato...

Ma l'NFL non sarà su NASN? :eusa_think: Quindi i diritti restano a Sky... che trasmetterà le solite quattro partite settimanali (se non mi sbaglio)...

agostino31 ha scritto:
mi sembra di vivere in un sogno

Che per una mia amica è finito il sogno... :D :lol:

Sono contento per te ;)

Una cosa è certa: seguirò sicuramente qualche evento su NASN in particolare l'NHL e poi non so. :happy3:

Terlizzi6 ha scritto:
Leggi e rileggi di quello che abbiamo discusso sull'altro trhread... dai retta a me ;) Già si sente puzza di bruciato...

Ma l'NFL non sarà su NASN? :eusa_think: Quindi i diritti restano a Sky... che trasmetterà le solite quattro partite settimanali (se non mi sbaglio)...
quello si fino a fine contratto compreso playoff e superbowl

andy83 ha scritto:
mi spiegate come fa a da sky sport 3 tutta l'altra roba? nasn a che serve allora? IMHO

più che altro nasn non basterebbe per trasmettere tutta quella roba

comunque mi pare abbastanza chiaro:

"Inoltre, sui canali SKY Sport - che già trasmettono i più spettacolari sport americani come il basket NBA e l'NFL - andranno in onda, in diretta ed in differita (molti live saranno in orari notturni) gli avvenimenti più attesi dello sport a stelle e strisce, con il commento in italiano. E, soprattutto, in Alta Definizione sui canali SKY Sport HD, per arricchire l'offerta in HD che in America ha ormai raggiunto tutti i principali eventi sportivi. Saranno infatti oltre 500 le ore di eventi live che verranno trasmesse su SKY Sport HD 1 e SKY Sport HD 2. Tra cui, il calcio professionistico USA, con il campionato MLS (Major League Soccer), la regular season, ma anche i playoffs e la finale."

http://www.skylife.it/html/skylife/sport/articolo/Sport_USA/07-04-2008-NASN-arriva-su-SKY.html

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso