• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport - Wimbledon 2011

teomax

Digital-Forum Junior Plus
Vista le decisione della BBC speriamo in sky.
Ma chi ha un tv 3D e ha visto il Roland Garros ne vale la pena?

Lo hanno appena annunciato su SS2 durante la finale scudetto del basket...la finale maschile sarà anche in 3D

Questa sera ho visto lo spot sky sport 3d su lcanale 209.
Dal 203 al 208 i 6 canali hd per wimbledon

e quest'anno, finalmente, dovremmo avere tutti i campi con feed HD. uso il condizionale perchè con Sky sai mai.

Poter scegliere i vari campi come quella del campionato di calcio e avvisi quando ci sono setpoint e matchpoint.

Ansy ha scritto:
Questa sera ho visto lo spot sky sport 3d su lcanale 209.
Dal 203 al 208 i 6 canali hd per wimbledon

Sicuro? A me risultava che venivano presi "in prestito" 4 canali Calcio ovvero Calcio 3-4-5-6 :)

SATRED ha scritto:
Sicuro? A me risultava che venivano presi "in prestito" 4 canali Calcio ovvero Calcio 3-4-5-6 :)

probabilmente avranno deciso di "duplicare" quei 4 canali anche alla numerazione da 205 a 208 per "comodità dello spettatore" (non sarebbe la prima volta che fanno questo tipo di "giochetti")...;)

phelps ha scritto:
probabilmente avranno deciso di "duplicare" quei 4 canali anche alla numerazione da 205 a 208 per "comodità dello spettatore" (non sarebbe la prima volta che fanno questo tipo di "giochetti")...;)

penso proprio di sì, in fondo le frequenze sono sempre quelle. i canali pure. li numerano come vogliono.

Io ho visto lo spot dove dicono wimbledon dal 203 al 208 e sul canale 209 sky sport 3D che come è stato scritto sopra è già stato messo.

vorrei acquistarlo su prima fila ma ho due problemi

non me lo permette dal sito, in quanto abbonato a 6 mesi + 6... eppure a telefono mi hanno detto di si...

non ho capito il costo: 19 euro tutto il torneo o ogni giorno?
se qualcuno mi spiega come acquistarlo ne sarei grato, visto che i call stanno facendo solo casini e non parlano neppure italiano:) questa lingua sconosciuta ahahah

tempesta72 ha scritto:
vorrei acquistarlo su prima fila ma ho due problemi

non me lo permette dal sito, in quanto abbonato a 6 mesi + 6... eppure a telefono mi hanno detto di si...

non ho capito il costo: 19 euro tutto il torneo o ogni giorno?
se qualcuno mi spiega come acquistarlo ne sarei grato, visto che i call stanno facendo solo casini e non parlano neppure italiano:) questa lingua sconosciuta ahahah

19€ per il pacchetto completo mi pare ovvio :)

A scanso di equivoci ecco i 6 canali di Sky per Wimbledon 2011

203 Sky Sport 3 (Wimbledon 1)
204 Sky Sport Extra (Wimbledon 2)
253 Sky Calcio 3 (Wimbledon 3)
254 Sky Calcio 4 (Wimbledon 4)
255 Sky Calcio 5 (Wimbledon 5)
256 Sky Calcio 6 (Wimbledon 6)

In occasione della finale maschile diretta in 3D anche su Sky Sport 3D canale 209. Per Wimbledon non ci sarà nessuna "duplicazione di canale", il cambio canale si potrà fare grazie all'interattività o andando manualmente sul canale calcio che sta trasmettendo il match :)

SATRED ha scritto:
A scanso di equivoci ecco i 6 canali di Sky per Wimbledon 2011

203 Sky Sport 3 (Wimbledon 1)
204 Sky Sport Extra (Wimbledon 2)
253 Sky Calcio 3 (Wimbledon 3)
254 Sky Calcio 4 (Wimbledon 4)
255 Sky Calcio 5 (Wimbledon 5)
256 Sky Calcio 6 (Wimbledon 6)

In occasione della finale maschile diretta in 3D anche su Sky Sport 3D canale 209. Per Wimbledon non ci sarà nessuna "duplicazione di canale", il cambio canale si potrà fare grazie all'interattività o andando manualmente sul canale calcio che sta trasmettendo il match :)

Solo una domanda, il canale Diretta Wimbledon sostituirà Supercalcio sul 205 o lo affiancherà (ad esempio sul 206)? Ciò spiegherebbe lo spostamento di Sky Sport 3D sul 209.

a cosa serve diretta wimbledon se i telecronisti stanno a milano?ma come si fa a non mandare inviati sul posto per il torneo piu importante dell'anno.Sky si è resa ridicola di fronte a tutto il mondo che ride di noi.Anche la tv del burkinafaso ha l'inviato a wimbledon.

fabcat ha scritto:
a cosa serve diretta wimbledon se i telecronisti stanno a milano?
Anche con gli inviati a Londra, diretta Wimbledon sarebbe stato commentato dai studi di Milano

Indietro
Alto Basso