Sky Spot Night, sette anni con noi

Ah, ah. Mi sto vedendo il video sul sito di sky... ce ne sono alcuni bellissimi che avevo totalmente rimosso! :D

Bye, Chris

dai è un bel programma da registrare. 3 ore di spot Sky di questi 7 anni in Italia.
Un ricordo della nostra CARA paytv, "cara" ogni mese con tutti gli eurozzi che gli lasciamo :badgrin:

Anakin83 ha scritto:
dai è un bel programma da registrare. 3 ore di spot Sky di questi 7 anni in Italia.
Un ricordo della nostra CARA paytv, "cara" ogni mese con tutti gli eurozzi che gli lasciamo :badgrin:

3 ore? Ma se é dalle 23.00 alle 6.00. ;)

io me lo registro...anche xkè non sono abbonato dal 2003...e qualche vecchio spot è carino

Mi sembra di capire che non sono solo spot, ma anche qualche clip.....allora spero che vada in onda quello dedicato al calcio che hanno mandato la scorsa volta prima dei calendari

Comunque quello in cui ci sono Caressa e Bergomi che giocano a scopone con quei 2 vecchi è troppo forte, fa schiattare dalle risate...SCOPA!!! CAMPIONI DEL MONDO!!!!!! urlato in faccia al vecchio :lol: :lol: :lol:
Grandissimo...

Quello con Elio e le storie Tese che riprendono l'incipit di 2001 Odissea nello spazio per il baseball è il mio top. Seguito da quello per sky sport 24 in cui Pardo è nella doccia con la tipa... :D

Effettivamente i creativi delle agenzie pubblicitarie hanno trovato un bel po' di idee carine per Sky in tutti questi anni, va riconosciuto.

Bye, Chris

Su Sky Uno e Sky Uno+1, a partire dalle 23, “Buon compleanno Sky – Sky Spot Night” ha raccolto 108.765 contatti unici.

carme7o ha scritto:
Comunque quello in cui ci sono Caressa e Bergomi che giocano a scopone con quei 2 vecchi è troppo forte, fa schiattare dalle risate...SCOPA!!! CAMPIONI DEL MONDO!!!!!! urlato in faccia al vecchio :lol: :lol: :lol:
Grandissimo...
non e che si avrebbe il link per rivederlo :eusa_think:

Bella opportunità.. ho rivisto vari promo di Sky storici come quelli del lancio ad Agosto 2003, e dei primi tempi di Sky..

Indietro
Alto Basso