Sky Star evento The Pacific il 2 Maggio

• Creatore Discussione Creatore Discussione Gens
  • Data di inizio Data di inizio
Anche a me la stessa cosa, su entrambi i decoder c'e' attivato il pacchetto 682

sky star evento the pacific

Senza Cinema; solo mondo e sport. Per caso ci regaleranno la visione del Film?

Per curiosità, dal fai da te, contatta sky, ho chiesto il significato di questa promozione e, stranamente nella conferma del messaggio inviato c'era scritto che che mi avrebbero risposto ad un indirizzo di posta che non era il mio memorizzato nella loro banca dati ma questo: prova@prova.it.

Ultima modifica:
Oggi sono apparsi due nuovi canali denominati SKY STAR (12054H) e SKY STAR HD (12360H), nell'EPG c'è scritto questo:
EventName="Anteprima The Pacific"
ExtendedEvent="In esclusiva per i clienti iscritti a SKY STAR la visione in anteprima del primo episodio di 'The Pacific' in onda il 2 maggio alle ore 21.00. Scopri le iniziative e i premi SKY STAR sul sito skystar.sky.it"

Mistero risolto.

Ma i canali sono momentaneamente oscurati, o sono io che non li riesco a vedere, nonostante sia iscritto a Sky star?

AttilioRex ha scritto:
Ma i canali sono momentaneamente oscurati, o sono io che non li riesco a vedere, nonostante sia iscritto a Sky star?

sullo skybox in che posizione sono?

io pur essendo iscritto a skystar, sul canale mi esce scritto Gentile cliente, la visione di questo evento è riservato ai clienti iscritti a sky star. per ulteriori info visita skystar.sky.it.

come mai?

ho abbo full + hd

Indietro
Alto Basso