Sky Stream non mantiene in memoria i contenuti iniziati

ciao @gusmo ho provato ancora di tutto reset dei consensi privcy riavvio del decoder, ma non vedo ne la barra iniziati nella home ne i programmi iniziati della playlist e oggi il 170 mi ha detto che è normale per tutti che i programmi vengono salvati solo per 24 ore e poi si cancellano, tu come hai risolto?
Grazie mille
Non è così. Nelle playlist i film rimangono per mesi e solo gli eventi sportivi dopo un tempo variabilie si cancellano automaticamente.
Nello elenco degli iniziati della home , mi compaiono tuttora contenuti visti parzialmente anche settimane fa. Ti confermo che non ho mai avuto il problema te segnalato.

ciao @gusmo ho provato ancora di tutto reset dei consensi privcy riavvio del decoder, ma non vedo ne la barra iniziati nella home ne i programmi iniziati della playlist e oggi il 170 mi ha detto che è normale per tutti che i programmi vengono salvati solo per 24 ore e poi si cancellano, tu come hai risolto?
Grazie mille
Più che 24 ore, a me succede che il reset avviene a mezzanotte.

Boh non capisco perchè ad alcuni finzioni tutto ad altri no, ho provato a resettare i consensi privacy, ma lunica cosa di diverso mi è arrivata la mail con conferma modifica.
Non penso sostituire il decoder sia risolutivo, penso più a qualche impostazione nascosta anche perchè altre impostazioni non ce ne sono.
Se qualcuno ha risolto potrebbe aiutarci su come abbia fatto?
Grazie a tutti.

@domdic75 la notte tra sabato e domenica sarà stato il cambio dell'ora o qualche fenomeno astrale ha mantenuto la memoria, ieri mattina infatti potevo continuare da dove avevo interrotto, invece sta mattina resettato tutto.
Avevo sperato inutilmente avessero risolto bah
ha fatto uguale anche a me, ma tra venerdì e sabato. ero quasi commosso per poi ritornare alla situazione iniziale alla domenica :D
che ciofeca. l'ha rifatto anche tra domenica e lunedì, ieri avevo le barre blu su cosa avevo visto e questa mattina svanito tutto

Ultima modifica:
ha fatto uguale anche a me, ma tra venerdì e sabato. ero quasi commosso per poi ritornare alla situazione iniziale alla domenica :D
che ciofeca. l'ha rifatto anche tra domenica e lunedì, ieri avevo le barre blu su cosa avevo visto e questa mattina svanito tutto
Boh anche l'altro gionro ha mantenuto in memoria poi per 2 giorni niente anche a te?

Boh anche l'altro gionro ha mantenuto in memoria poi per 2 giorni niente anche a te?
Da lunedì non ho più visto niente. Comunque sono ridicoli, anni fa con kodi e un raspberry facevo la stessa cosa e loro con tutte le risorse che hanno nel 2025 non riescono? Comunque l’esperienza su parabola rimane migliore

Da lunedì non ho più visto niente. Comunque sono ridicoli, anni fa con kodi e un raspberry facevo la stessa cosa e loro con tutte le risorse che hanno nel 2025 non riescono? Comunque l’esperienza su parabola rimane migliore
Secondo me non hanno fatto bene i conti tra utenti e server e quinid sono sottodimensionati, perchè qualsiasi piattaforma in cloud tiene in memoria e puoi riprendere la visione come Disney Netflix o qualsiasi altra cosa

Secondo me non hanno fatto bene i conti tra utenti e server e quinid sono sottodimensionati, perchè qualsiasi piattaforma in cloud tiene in memoria e puoi riprendere la visione come Disney Netflix o qualsiasi altra cosa
pensavo che forse i giorni in cui ha tenuto la memoria è stato perchè ho passato la mezzanotte con il decoder accesso mentre guardavo qualcosa

Indietro
Alto Basso