Sky stream non tiene in memoria i contenuti visualizzati

rspike12

Digital-Forum New User
Buonasera
sono da poco passato a Sky Stream.
Volevo chiedervi se anche a voi non vengono salvati in memoria le visualizzazioni dei programmi.
Per es: ho nella mia playlist una serie tv di cui ho guardato il 1º episodio e metà del 2º.
Con Sky Q mi compariva una striscia blu completa sul primo episodio e a metà sul secondo.
Con Sky Streaming quando lo riaccendo dopo che è stato in standby mi risulta tutto come se non avessi visualizzato nulla.

È normale questo comportamento? Sì può risolvere?

Buonasera
sono da poco passato a Sky Stream.
Volevo chiedervi se anche a voi non vengono salvati in memoria le visualizzazioni dei programmi.
Per es: ho nella mia playlist una serie tv di cui ho guardato il 1º episodio e metà del 2º.
Con Sky Q mi compariva una striscia blu completa sul primo episodio e a metà sul secondo.
Con Sky Streaming quando lo riaccendo dopo che è stato in standby mi risulta tutto come se non avessi visualizzato nulla.

È normale questo comportamento? Sì può risolvere?
Mi pare che dipende dall'accettare i consensi sulla profilazione nel proprio account.
Ti confermo che con lo Stream ti tiene la striscia di visione

Bo non capisco, non trovo il settaggio nelle impostazioni.
Avete idea di dove si trova?

Bisogna farlo tramite l’app Mysky entrare in servizi e dare il consenso in privacy a meno al suggerimento consigli , o anche tramite sito dopo essersi logati

Indietro
Alto Basso