Sky su DSB-A200C

MMauro

Digital-Forum New User
Salve a tutti, sono un'altro inesperto del forum.:icon_wink:
Posseggo il decoder digitale in oggetto e vorrei utilizzare lo stesso per l'utilizzo della scheda sky (con sottoscrizione di regolare contratto di abbonamento, ovviamente). Chiedendo lumi, son stato consigliato di acquistare una Dragon Cam + loader card e programmatore "Cas interface 3". So di cosa si tratta perchè ho visto gli oggetti in foto ma non so di più. Tra l'altro mi è stato riferito che è molto difficile far funzionare la sky in decoder che non siano quelli dedicati.... val la pena spendere 200 Euro per questi articoli o meglio che li destini ad altri acquisti??:eusa_think:
Grazie a tutti

Con la Dragon Sky funziona benissimo,la loader card costa circa 15€ e del cas3 puoi fare a meno,basta uno smartmouse che costa meno di 10€.
Dire ad occhio e croce che se trovi una dragon usata con meno di 100€ acquisti tutto.

Grazie mi fai coraggio. Il fatto è che mi era stato detto che la difficoltà più grossa stava nel programmare la cam con il firmware predator adatto (forse ho capito male io.... non lo escludo! :icon_redface: ) in quanto non tutti i decoder "digeriscono" bene queste cose....

Per la difficoltà della programmazione della cam dipende anche da quanto sei smanettone e comunque quì nel forum trovi un grosso aiuto, sia leggendo i vecchi threads che più o meno trattano l'argomento sia postando eventuali problemi.

MMauro ha scritto:
non tutti i decoder "digeriscono" bene queste cose....
Uno dei numerosi decoder che ho posseduto e' stato il DSb A200C e con la Dragon andava senza problemi.

Infatti, tutta la famiglia dei samsung si abbina bene con la Dragon... :)

mio papa us questa accopiata da tempo ,mai un frezze o un blocco ,tutto prefetto,se la trovi usata puoi risparmiare qualcosa se no nuova la trovi a 75-80 €.ciaoooooooo:icon_bounce: :icon_bounce:

Sui vari upload presenti in rete ti cerchi un pred. 3.54 bis con i caids modificati e stai a posto :icon_wink:

Indietro
Alto Basso