• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky su mac

fabio1985

Digital-Forum New User
Registrato
26 Dicembre 2012
Messaggi
16
Buongiorno,

Stavo considerando l'ipotesi di comprare una scheda sat (esterna) da poter collegare al mio mac (portatile) con l'ingresso per la scheda, per poter vedere sky nel portatile.... leggendo nel forum ho visto diverse conversazione inerenti la sky star 2, ma ormai sono obsolete e quel modello, poiché non è esterno, poiché non ha l'ingresso per la smart card, direi che non fa al caso mio... sapete consigliarmi qualche modello?

Grazie mille
 
Ultima modifica:
scai HD

ho torvato il codec h.265 nuovo che usa scai messo su dvbviewer ma non decodifica
lo stesso sempre buoi!
 
Sappi comunque che i canali in HD di SKY non sono più visibili se non col decoder originale (cosa che è sempre stata a termini di contratto, ma ora non ci si riesce proprio più tecnicamente e pace...)
 
cosa hanno cambiato? In rete si parla di codec video H.265, bho!
Un po' vecchiotta come bufala...a parte che io non ci ho creduto nemmeno il primo giorno, perchè si sarebbe almeno sentito l'audio, ci sono varie teorie nel dettaglio, ma tutte concordano che si tratta dei comandi alla scheda, che allo stato non sono riproducibili dalle cam esistenti...
 
io per vedere scai sul pc uso oscam in locale che gira su linux, anche qui ormai game over?
 
comunque i sat sopra linkati girano su base Win e non OSX, anche ammesso di far girare Win con Parallels Desktop o amenicoli vari il funzionamento non è garantito
 
Indietro
Alto Basso