sky su misura e calcio,datemi una mano

danix84

Digital-Forum New User
salve,
sto per attivare un abbonamento di sky prepagato su misura per 6 mesi a 39 euro.
Leggendo i vari post sul forum ho capito che posso attivare il calcio mediante i famosi ticket calcio o sport.
potreste dirmi per favore come funziona e se c'è la possibilità di fare qualcosa del genere?
grazie,
daniele

danix84 ha scritto:
salve,
sto per attivare un abbonamento di sky prepagato su misura per 6 mesi a 39 euro.
Leggendo i vari post sul forum ho capito che posso attivare il calcio mediante i famosi ticket calcio o sport.
potreste dirmi per favore come funziona e se c'è la possibilità di fare qualcosa del genere?
grazie,
daniele

sul sito Sky, nella apgina dedicata al Ticket Calcio

http://www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/promo/promo_ticket_calcio.shtml

in basso si legge, oltre al resto,
1 – Offerta valida fin al 30/09/2008 per abbonati SKY che non abbiano ancora sottoscritto il pacchetto CALCIO. Il prezzo di 79 euro corrisponde al Ticket Calcio in combinazione con abbonamenti ad almeno MONDO.

ok quindi abbonandomi con il prepagato posso prendere il calcio a 79 euro? ho capito bene?

danix84 ha scritto:
ok quindi abbonandomi con il prepagato posso prendere il calcio a 79 euro? ho capito bene?

credevo fosse abbastanza chiaro (SEMPRE STANDO A QUELLO CHE DICE IL SITO), quando dice ad almeno mondo, vuol dire a tutti i generi di mondo! il prepagato ha solo due generi di mondo, quindi la risposta è NO.

ripeto, sto rispondendo basandomi su quello che riporta il sito istituzionale di sky, poiché non ho notizie e/o informazioni dirette in merito.

Se ne deve dedurre che il ticket non è più abbinabile a mondo o forse gli operatori agiscono diversamente?

Indietro
Alto Basso