Sky su misura e scondo RID

bitols

Digital-Forum Master
Attualmente sono abbonato a mondo, pagamento annuale con RID, pago poco più di 20 € al mese, grazie allo sconto di 24 € all'anno perchè uso, appunto il RID. Ho letto che è possibile passare a SKY su misura con una semplice telefonata anche a me che sono già abbonato. Io vorrei togliere il pacchetto musica, passando alla soluzione a 15 € al mese. La domanda è: manterrò lo sconto per il RID o no ?
grazie

bitols se togli solo il pacchetto musica passi alla soluzione di 20€ non 15€.
Per quanto riguarda il rid non so darti una risposta certa...ma c'è la possibilità che tu possa perdere lo sconto.

lo sconto si perde, è già appurato. come per il pacco mondo+calcio nato quando lo sconto nn esisteva anche per chi passa a su misura perde lo sconto

beh...allora non ci guadagno niente a fare il downgrade, giusto ?

mondo con sconto rid = 22€

sky su misura 3 +news = 20€

magari togli i cartoni animati o doc e il risparmio aumenta

Burchio ha scritto:
lo sconto si perde, è già appurato. come per il pacco mondo+calcio nato quando lo sconto nn esisteva anche per chi passa a su misura perde lo sconto

...confermo;) , avendo richiesto la cosa ad una gentile signorina del call center Sky qualche giorno fa!:icon_rolleyes:

Il Bacco.:happy3:

Il Bacco ha scritto:
...confermo;) , avendo richiesto la cosa ad una gentile signorina del call center Sky qualche giorno fa!:icon_rolleyes:

Il Bacco.:happy3:

Confermo l'assenza dello sconto per SKY su misura.

Indietro
Alto Basso