Sky su misura & ticket sport/calcio

virtual_nonno

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Io ho un abbo in corso a 15€/mese con intratt.+doc+news. Attivato alla fine di luglio e pago con bollettino postale. Adesso ho un bel dilemma. Aggiungo il ticket sport (4 mesi a 59 per i misuristi) fino al 31 gennaio e poi il calcio per il girone di ritorno (sono juventino) oppure disdico tutto con la legge bersani? In teoria, non avendo usufruito di promozioni, sky non dovrebbe volere niente da me...che dite? Dico questo perchè (sempre che non sia una bufala) ho letto vostri interventi sulla nuova promo che mi farebbe risparmiare un sacco: potrei avere mondo+sport+calcio a 27 euri/mese per un anno VIA POSTEPAY. Volevo sapere anche se il contratto è di due anni o per un anno solo e (se primo caso) posso disdire alla fine dei primi 12 mesi!! CONSIGLIATEME...anche in mp!!!!!!

P.S.: I tickets sono ancora attivabili? Se no, so caxxi...

Ah...dimenticavo...Ho anche il pacchetto Serie B da 69 euro su la7 Cartameno...Visto che c'è sempre un solo telecronista anche su sky, ho preferito (a parità di servizio) quello meno oneroso. Poi così, il ven e il lun, se c'è qualcuno in famiglia che vuole vedersi un film su Fx o cult o Halmark lo può fare mentre io vedo la B... Grazie, adesso ho finito

..allora...il contratto Sky dura sempre 1 anno e si rinnova tacitamente a meno di tua disdetta entro 30 gg dalla scadenza:evil5: .....i ticket sono attivabili fino al 30/09,il che significa che se attivi OGGI quello sport paghi 59 euro (come misurista) e vedi lo Sport fino al 31/01/2009,poichè Settembre è considerato PRO-RATA....;)
Ps: se disdici con il Decreto Bersani SICURAMENTE Sky ti fa pagare qualcosa.....quindi io se fossi in te farei il ticket Sport e poi a gennaio quello Calcio....

Indietro
Alto Basso