SKY su Nokia 9303S con firmware revolution 4

peppens1

Digital-Forum Junior Plus
ciao a tutti

vorrei abbonarmi a sky con l'offerta da 24,90 a mese per 1 anno, dato che me l'hanno proposta via tel...

vorrei mettere il decoder HD in salotto con la tv lcd e spostare il mio attuale decoder nokia goldbox 9303s con firmware modificato revolution 4 in cucina.

quindi a seconda di dove vedrò sky, sposterò di conseguenza la smart card.

Ho sentito parlare di un cosiddetto "diffusore a 2 vie" che con un solo occhio della parabola, ti fa uscire 2 cavi indipendenti....ma non ho mica capito se ti fa vedere contemporaneamente su 2 decoder distinti due canali diversi...dato che l'occhio è unico.....ad esempio sul goldbox RAI2 e sullo sky HD, SKYCINEMA....

quindi dovrei sapere come fare per il nuovo cavo che dovrei passarmi in cucina.

cmq la mia domanda per questo topic è
che tipo di schede usa sky ora?
il mio firmware revolution 4 è compatibile? le legge?

no, non sarebbero indipendenti, devi utilizzare un LNB con due uscite.

per la seconda questione non so risponderti.

Un LNB a due uscite indipendenti permette la visione di canali differenti su due decoder. Il fatto è che cmq non puoi vedere due canali criptati avendo una sola scheda sky. A questo proposito ti consiglio di valutare le offerte che vengono fatte sull'opzione Multivision. In quest'ultimo caso sky ti offrirebbe due decoder gratuitamente quindi puoi fare a meno del goldbox. Inoltre se hai problemi a far scendere 2 cavi nelle canaline l'installatore ti metterebbe l'LNB SCR che permette fino a 4 decoder con una calata, sempre con i decoder di SKY che sono SCR compatibili (cosa che non lo è il goldbox).

Indietro
Alto Basso