contenitore21
Digital-Forum Senior Master
Non uso tivusat da tempo. Non e che nel frattempo sono diventati visibili i canali sky DTT? Grazie
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Niente di questo Leo, la tessera premium viene utilizzata solo per il dtt
Se non ricordo male i primi canali che Sky aveva inserito sul digitale terrestre venivano veicolati tramite HotBird ed essendo codificati in Nagravision, erano visibili anche inserendo una tessera Mediaset Premium all'interno dei decoder TivùSat, forse si riferiva a questo @contenitore21.
Credo intendesse i canali del dtt che via satellite erano visibili solo con carta Sky.Non uso tivusat da tempo. Non e che nel frattempo sono diventati visibili i canali sky DTT? Grazie
Credo intendesse i canali del dtt che via satellite erano visibili solo con carta Sky.
Tipo K2, frisbee ecc... Ovvero la parte cosiddetta "Free-to-view" che era solo su Sky. In tal caso, ne sono arrivati molti negli ultimi mesi e alcuni anche in HD (che sul terrestre non ci sono)... Ormai il grande assente è Sportitalia soltanto, o quasi.
Certo, nel caso il titolo "Sky su tivusat" è fuorviante...