Sky su tivusat

Essendo TivùSat trasmesso via satellite non vedo come possa essere possibile ricevere e decriptare i canali di sky trasmessi sul DTT... :icon_rolleyes:

Tivùsat = satellite.
Semmai tecnicamente potrebbero essere visibili i canali dell'abbonamento Sky via satellite, ma questo non avverrà mai!

Se non ricordo male i primi canali che Sky aveva inserito sul digitale terrestre venivano veicolati tramite HotBird ed essendo codificati in Nagravision, erano visibili anche inserendo una tessera Mediaset Premium all'interno dei decoder TivùSat, forse si riferiva a questo @contenitore21.

Su Tivùsat si vedono solo questi canali di Sky in SD via satellite:

TV8
Cielo

Niente di questo Leo, la tessera premium viene utilizzata solo per il dtt

Adesso non ricordo bene se quel post l'ho letto qui sul forum oppure su facebook... però mi sembra che chi l'ho ha scritto aveva provato a inserire la tessera Premium, attivata con regolare abbonamento, ed era riuscito ad aprire alcuni canali; ma i canali che Sky ha sul terrestre sono sempre stati Sky Uno, Sky Atlantic, FOX, Nat Geo e Sky Sport o all'inizio la composizione era diversa? Perché se non ricordo male c'erano anche Sky TG 24 e alcuni canali con la dicitura Vetrina nel nome, forse erano questi che venivano trasmessi da HotBird? :eusa_think:

Se non ricordo male i primi canali che Sky aveva inserito sul digitale terrestre venivano veicolati tramite HotBird ed essendo codificati in Nagravision, erano visibili anche inserendo una tessera Mediaset Premium all'interno dei decoder TivùSat, forse si riferiva a questo @contenitore21.

Si vero, ma era solo agli inizi perchè tecnicamente non erano ancora pronti per passarsi i segnali in altro modo... E comunque erano senza identificativo e quindi in pratica non erano visibili e sintonizzabili da quasi nessuno. E con tivùsat comunque non c'entrava nulla ;)

Non uso tivusat da tempo. Non e che nel frattempo sono diventati visibili i canali sky DTT? Grazie
Credo intendesse i canali del dtt che via satellite erano visibili solo con carta Sky.
Tipo K2, frisbee ecc... Ovvero la parte cosiddetta "Free-to-view" che era solo su Sky. In tal caso, ne sono arrivati molti negli ultimi mesi e alcuni anche in HD (che sul terrestre non ci sono)... Ormai il grande assente è Sportitalia soltanto, o quasi.
Certo, nel caso il titolo "Sky su tivusat" è fuorviante...

Credo intendesse i canali del dtt che via satellite erano visibili solo con carta Sky.
Tipo K2, frisbee ecc... Ovvero la parte cosiddetta "Free-to-view" che era solo su Sky. In tal caso, ne sono arrivati molti negli ultimi mesi e alcuni anche in HD (che sul terrestre non ci sono)... Ormai il grande assente è Sportitalia soltanto, o quasi.
Certo, nel caso il titolo "Sky su tivusat" è fuorviante...

Grazie a tutti, mi riferivo ai canali sky dtt pay (calcio, fox, ecc....) che da quello che ho capito sono solo su dtt o parabola.

Indietro
Alto Basso