Sky SuperCalcio - deve esserci il doppio audio

birovr

Digital-Forum Junior
Trovo alquanto sconcertante che non sia previsto il doppio audio sul canale supercalcio (205).
Con il fatto che, rispetto lo scorso anno, molte partite di calcio internazionale sono state spostate dai canali sport a quelli calcio, si è perso il doppio audio che è ormai standard sui 3 canali sport + extra.

Tra le altre cose il paradosso è che da quest'anno (almeno me ne sono accorto solo questa stagione) i primi 4 canali calcio hanno il doppio audio (sebbene la qualità video continui ad essere pessima) ma le partite internazionali della domenica, in concomitanza con il campionato nostrano, vengono relegate a canale 259 in su...

Per quanto mi piaccia Marianella, ieri il commento durante ManUtd - Chelsea è stato a dir poco narcotizzante; sarà stato per il rumore dello stadio alquanto ovattato, o lui che non era particolarmente in forma, ma mi è mancata veramente la possibilità di cambiare audio.

E si che supercalcio dovrebbe essere il canale di punta per il calcio: così non va! Spero che qualcuno se ne renda conto e prenda i dovuti provvedimenti... Purtroppo non saranno in tanti come me a cui manca il commento di Andy Gray...

Ciao,
B

birovr ha scritto:
Trovo alquanto sconcertante che non sia previsto il doppio audio sul canale supercalcio (205).
Concordo pienamente

Per quanto mi piaccia Marianella, ieri il commento durante ManUtd - Chelsea è stato a dir poco narcotizzante; sarà stato per il rumore dello stadio alquanto ovattato,..
Forse perche' non era allo stadio, ma in studio davanti ad un monitor :lol:

Purtroppo non saranno in tanti come me a cui manca il commento di Andy Gray...
Beh almeno io mi associo..

AUDIO ORIGINALE SEMPRE

scusate l'intromissione..siccome ho da poco sky
volevo sapere quali erano i pulsanti del telecomando
per passare da un commento audio all'altro

grazie

gianfra66 ha scritto:
scusate l'intromissione..siccome ho da poco sky
volevo sapere quali erano i pulsanti del telecomando
per passare da un commento audio all'altro

grazie

tasto i
e poi con le frecce scegli la traccia audio

rispondendo + sopra.....
hanno messo il doppioaudio a qualche canale per il commento "di parte"

Burchio ha scritto:
tasto i
rispondendo + sopra.....
hanno messo il doppioaudio a qualche canale per il commento "di parte"
Lascio ogni considerazione sull'utilità di questo servizio ai tifosi sfegatatati (devono essere comunque molti visto che Sky fà questo servizio:5eek: ).
Il doppio audio dell partite della Premier League c'è nel feed (da Sky UK) quindi non costerebbe niente lasciarlo se trasmesso in un canale che ha già il doppio audio.
A meno che non sia fatto per evitare che come in passato che gli inglesi sottoscrivessero Sky Italia... ma ora non ha più senso.

lyskamm ha scritto:
Lascio ogni considerazione sull'utilità di questo servizio ai tifosi sfegatatati (devono essere comunque molti visto che Sky fà questo servizio:5eek: ).
Il doppio audio dell partite della Premier League c'è nel feed (da Sky UK) quindi non costerebbe niente lasciarlo se trasmesso in un canale che ha già il doppio audio.
A meno che non sia fatto per evitare che come in passato che gli inglesi sottoscrivessero Sky Italia... ma ora non ha più senso.
l'unico motivo della mancanza di alcuni doppio audio è solo lo spazio...già ora se giocano tutti insieme tuttii canali sono inguardabili, se ci mettono pure tutti il doppio audio e in alcuni il trplo faticheremo a riconoscere l'arbitro (la palla già nn si vede :D)

doppioaudio SEMPRE anke x i canali calcio!

gia nn fanno le partire di liga su skysport3 quasi + e visto ke le registro, x il momento sui canali calcio in attesa del doppio audio x supercalcio-!- sarebbe buona cosa ke venissero usati quelli ke già ci sono x le telecronache tifose anke x gli incontri internazionali, poichè ho registrato gli incontri di liga con la lingua predefinita inglese per la registrazione della telecronaca in spagnolo, come in teoria dovrebbe essere. ma invece è stata regisratata, almeno con il mio mysky, in italiano... andiamo proprio bene!
go vikings :icon_cool:

nn credo che il mysky registri in nessun modo la lingua secondaria neanche impostandola da menu audio...

Burchio ha scritto:
nn credo che il mysky registri in nessun modo la lingua secondaria neanche impostandola da menu audio...

Registra.. registra ;)

Basta andare al Menu, Configurazione Ricevitore, Audio ed impostare come Lingua Audio preferita l'Inglese.

Ovviamente registra solo una lingua alla volta...

lyskamm ha scritto:
Concordo pienamente

Forse perche' non era allo stadio, ma in studio davanti ad un monitor :lol:

Beh almeno io mi associo..

AUDIO ORIGINALE SEMPRE
Non ne sarei tanto sicuro, qualche partita dal vivo Marianella di sicuro la fa, non so se ha fatto Man Utd-Chelsea ma era a Londra il Giovedì precedente per l'esonero di Mourinho (l'ho visto a SportTime) quindi magari è andato poi Domenica a Manchester.

Riprendo questo vecchio post, per associarmi alla richiesta di doppio audio per il canale 205, e se possibile anche per i canali del pacchetto calcio dal 251 in poi.
Cmq c'è una buona notizia, negli ultimi giorni hanno messo nei salvataggi di mysky il doppio audio, e quando rivedi la registrazione puoi scegliere la lingua!
Ora sky fai un altro piccolo sforzo e metti il doppio audio anche sul 205 e sui canali calcio :icon_rolleyes:

il doppio audio su altri 14 canali circa porta via spazio su un frequenza che già si vede da schifo...eviterei per il momento

ok, ma almeno per i canali 205 (Supercalcio) e 206 (sport 16/9) sarebbe doveroso avere il doppio audio.
Ieri per esempio ho rosicato tantissimo a dover sentire quel morto di sonno di marianella a commentare liverpool-aston villa, sono commentatori narcotizzanti:(
Cmq secondo me non hanno messo il doppio audio sul 205 perche non è una diretta derivazione da sky uk, mentre gli altri compreso sky sport extra lo sono; ma questa ovviamente non è una giustificazione perche per le partite estere hanno comunque l'audio originale, tanto è vero che poi quando fanno le repliche sui canali dal 201 al 204 c'è il doppio audio anche per eventi andati in diretta su supercalcio...per cui ripeto a gran voce
...SKY metti il doppio audio su 205 e 206!!!!:badgrin:
Facciamo una petizione ragà :evil5:

Ma come? Marianella non era il miglior telecronista SKY?

Mettetevi d'accordo :D

Indietro
Alto Basso