sky supercalcio in che pack??'

Angelo2

Digital-Forum Master
mi vergogno pure ad aprire la discussione ma siccome forse mi rimango solo il pack sport ,superclacio e' visibile anche per il pack sport o solo nel pack calcio?':icon_redface::icon_redface::icon_redface::icon_redface:

Sky Supercalcio è visibile solo a chi possiede il pack Calcio salvo eventi tipo Europa League :)

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Diretta Gol serie A solo con Calcio, Diretta Gol serie B anche con Sport.

Tieni lo sport, sky calcio poca roba. Anch'io interessato a diretta gol ma con tutti gli anticipi che ci saranno ... sempre meno partite in contemporanea...come l'anno scorso con giornate spalmate tra venerdì e lunedì o martedì..causa coppe
Ne!le giornate tipo..sabato 2 anticipi...domenica 1 a mezzogiorno una alla sera..

Ultima modifica:
Col campionato spezzatino penso che i canali sky sport darà spazio a più di tre partite...sport mix è per chi ha attivo l'HD..e in Inghilterra è definitivo...

Col campionato spezzatino penso che i canali sky sport darà spazio a più di tre partite...sport mix è per chi ha attivo l'HD..e in Inghilterra è definitivo...

Il pacchetto SPORT garantisce almeno 3 partite a giornata, quello CALCIO la visione di tutte le partite. Assodato questo concetto non è detto che Sky Sport Mix trasmetta ancora dirette di Serie A ;)

Indietro
Alto Basso