sky supercalcio

marco92

Digital-Forum Senior
ragazzi io ho sky da un mesetto e sono in prova, nel senso che fino al 25 di aprile, paghero` 15 euro al mese per avere tutto sky, e poi dovro` scegliere se tenerlo e cosa tenere... quindi ho iniziato oggi(mi sono preso d'anticipo) a pensare che pacchetti tenere, e penso propio che rinnovero` sky abbonandomi a mondo, cinema e sport. ora nel pacchetto sport e` incluso anche il canale skysupercalcio.. una piccola informazione, se uno e` abbonato al pacco sport e non al calcio, la domenica pomeriggio e` abilitato alla visione del canale e quindi di diretta gol, oppure viene criptato?

marco92 ha scritto:
ragazzi io ho sky da un mesetto e sono in prova, nel senso che fino al 25 di aprile, paghero` 15 euro al mese per avere tutto sky, e poi dovro` scegliere se tenerlo e cosa tenere... quindi ho iniziato oggi(mi sono preso d'anticipo) a pensare che pacchetti tenere, e penso propio che rinnovero` sky abbonandomi a mondo, cinema e sport. ora nel pacchetto sport e` incluso anche il canale skysupercalcio.. una piccola informazione, se uno e` abbonato al pacco sport e non al calcio, la domenica pomeriggio e` abilitato alla visione del canale e quindi di diretta gol, oppure viene criptato?

Se hai il pacco sport, il canale 205 , Supercalcio, ti viene oscurato, tranne quando c'è in onda la CL, pacchetto alla quale hai il diritto di visione, dove va in onda una sorta di diretta gol, degli inconti, trasmessi in quella serata. ;)

ma mi viene oscurato solo la domenica pomeriggio o anche durante la settimana ?

Ma no non e' cosi, il canale 205 super calcio non lo vedi neanche durante la settimana oltre a non vederlo durante le partite della domenica pomeriggio.
In pratica e' sempre criptato. Si vede solo durante quel paio d'ore il martedi e mercoledi durante le partite di champions league, per il resto e' sempre oscurato.
Ovviamente questo nel caso tu sia abbonato al pacchetto Sport e non a Calcio.
Se invece ti abboni a Calcio lo vedi sempre ad eccezione delle partite di champions.
Se sei abbonato ad entrambi i pacchetti allora lo vedresti sempre.

Per chiudere la diatriba Supercalcio che mi sembra stia diventando intricata più del dovuto... :D

Pacchetto CALCIO:

- Visione 24h/24h di SKY Supercalcio (eccetto quando in onda Diretta Gol Champions League)

Pacchetto SPORT:

- Visione di SKY Supercalcio solo quando in onda Diretta Gol Champions League

Indietro
Alto Basso