Sky, telefonate assillanti

majestic100

Digital-Forum Junior Plus
L'anno scorso mi sono abbonato per la prima volta a sky: Sky tv+calcio+sport+hd a 29.90. Quindi a metà anno ho aggiunto family a 5 euro e nell'anno ho usufruito di 2 tkt cinema di 4 mesi scontati al 50%.
Ebbene, dato che oltre le partite e un pò di sport non ho trovato nulla di decente (serial inguardabili e tutti omologhi, ne vedi uno li vedi tutti..., docureality da tutte le parti che non se ne può più e tanta tanta tv spazzatura, documentari belli col contagocce + 4 film guardati fino alla fine in mezzo a tanti film squallidi figli del ns tempo) ho dato disdetta per il 30/6, mia scadenza ed accolta.
Da allora ho ricevuto 11 SMS di chiamare l'800..., 8 telefonate dallo 02, 13 dallo 080 e 11 dallo 095.
Totale 43 contatti !!!
Ho chiamato 2 volte l'800 per ribadire la disdetta e che non voglio nulla, solo riconsegnare il decoder: le offerte sono state tenere il decoder a 5 euri (ma credono che siamo tutti gonzi?)
Ho risposto 1 volta allo 080 e 1 volta allo 095 ribadendo la disdetta: le offerte, che tra l'altro non mi interessano erano sconto 25% o hd a 1 euro.
Da allora ho inserito nella black list tutti i numeri dei loro contatti e giornalmente, anche se non sono più disturbato, vedo che insistono a chiamarmi.....

Ma se uno non vuole più nulla deve sottostare a questa tortura?

Nel frattempo sono ritornato a Premium ricaricabile con sms di attivazione e ricarica da sim dati come ho sempre fatto in modo che non possano chiamarmi offrendo questo o quello....e la mia privacy è senonaltro meno invasa.

Per cui a chi non ne può più dell'invadenza martellante delle proposte di Sky suggerisco di mettere i numeri nella black list del telefonino. Molti li si possono reperire già sul forum.

...Da allora ho ricevuto 11 SMS di chiamare l'800..., 8 telefonate dallo 02, 13 dallo 080 e 11 dallo 095.
Totale 43 contatti !!!...Ma se uno non vuole più nulla deve sottostare a questa tortura?

L'hai deciso tu tutto questo nel momento in cui hai acconsentito al trattamento dei dati personali. Bastava mettere NO su una casellina e nessuno ti avrebbe "disturbato" (Curioso poi come chiamare una persona per offire uno sconto possa essere considerato disturbo...nell'altro topic c'è che passa le giornate a guardare il display del telefono sperando in una chiamata...mah..)

Comunque puoi ancora revocare il consenso...basta comunicarlo a Sky.

Stiamo parlando di legge... mica di cose dell'altro mondo eh ?!?

L'hai deciso tu tutto questo nel momento in cui hai acconsentito al trattamento dei dati personali. Bastava mettere NO su una casellina e nessuno ti avrebbe "disturbato" (Curioso poi come chiamare una persona per offire uno sconto possa essere considerato disturbo...nell'altro topic c'è che passa le giornate a guardare il display del telefono sperando in una chiamata...mah..)

a me infatti nemmeno una chiamata; si se non erro ho sbarrato no al trattamento dei dati personali :D

caro borghese, vedi, sono ben consapevole che barrando il trattamento dei dati sono disponibile alla ricezione di comunicazioni, ma quando dopo tre volte che viene ribadito l'assoluto disinteresse al prodotto e nonostante questo i contatti insistono fino a 50 in pochi giorni, questo esula dalla normale civile educazione.
Questo a casa mia si chiama rompere i coglioni.

caro borghese, vedi, sono ben consapevole che barrando il trattamento dei dati sono disponibile alla ricezione di comunicazioni, ma quando dopo tre volte che viene ribadito l'assoluto disinteresse al prodotto e nonostante questo i contatti insistono fino a 50 in pochi giorni, questo esula dalla normale civile educazione.
Questo a casa mia si chiama rompere i coglioni.

Può darsi... Oppure no... E molto soggettivo!

Ti ripeto.... C'è gente che passa le giornate a sperare di essere chiamata, e non viene chiamata, e chi invece le riceve le telefonate, non le vuole ricevere...

Come si dice, chi ha il pane non ha i denti...

Ma se uno non vuole più nulla deve sottostare a questa tortura?
Se il tuo Faidate è ancora attivo, puoi cancellare il numero di telefono e revocare l'autorizzazione al trattamento dei dati.

Se non basta, chiedine la revoca scrivendo al Titolare del trattamento:
Sky Italia s.r.l. rif. privacy sky.it, via Monte Penice, 7 20138 Milano

Può darsi... Oppure no... E molto soggettivo!

Ti ripeto.... C'è gente che passa le giornate a sperare di essere chiamata, e non viene chiamata, e chi invece le riceve le telefonate, non le vuole ricevere...

Come si dice, chi ha il pane non ha i denti...
Esatto io avevo sbarrato no per sbaglio, ho comunicato a sky di mettere si tramite registrazione telefonica, risultato mai un offerta, quando ho consegnato il decoder nemmeno il sky center mi ha detto c'erano offerte a terminale, una discreta offerta l'avrei valutata e magari accettata, contenti loro che si sono persi 67 euro di abbonamento.

Indietro
Alto Basso