Sky terza giornata di campionato

Alen

Digital-Forum Senior
Due brevi considerazioni più che due proteste sulla giornata odierna:

1) Ho rivisto Fiorentina-Atalanta registrata da sky calcio, appena l'arbitro ha fischiato la fine, Sky ha tolto il collegamento, sinceramente se Sky calcio show inizia in ritardo non me ne importa nulla, quindi almeno sul pacchetto calcio avrebbero dovuto fare l'intervista post partita e tutto quanto e non tagliare tutto

2) Ho visto le immagini delle varie partite, visto che Sky ha introdotto le telecronache tifose mi domando cosa aspettino a fare un flusso audio con il commento tifoso di Di Marzio per le partite del Napoli, trovo alquanto discutibile che continuino a mettere una persona così di parte a commentare le partite (che poi commenta sempre la stessa squadra da tre anni)
P.S. Non ho nulla contro il Napoli. ;)

Alen ha scritto:

1) Ho rivisto Fiorentina-Atalanta registrata da sky calcio, appena l'arbitro ha fischiato la fine, Sky ha tolto il collegamento, sinceramente se Sky calcio show inizia in ritardo non me ne importa nulla, quindi almeno sul pacchetto calcio avrebbero dovuto fare l'intervista post partita e tutto quanto e non tagliare tutto

2) Ho visto le immagini delle varie partite, visto che Sky ha introdotto le telecronache tifose mi domando cosa aspettino a fare un flusso audio con il commento tifoso di Di Marzio per le partite del Napoli, trovo alquanto discutibile che continuino a mettere una persona così di parte a commentare le partite (che poi commenta sempre la stessa squadra da tre anni)

Come non essere d'accordo.

La soluzione più logica sarebbe però l'eliminazione di questa pagliacciata del doppio audio.

da amici che hanno visto la partita (ed è stato anche riportato ieri sera in una trasmissione di una tv locale), ho saputo che anche il commento di juve-udinese è stato di parte (non serve neanche dire da quale parte ;-))...

addirittura il commentatore (che in teoria era compagnoni, almeno era la sua voce negli highlights) ad un certo punto ha detto: "siamo sotto 1-0":5eek::5eek::5eek:

bye,
dave

Non sono d'accordo su queste cose...Sono juventino, ho visto la partita ma il commento di parte di compagnoni non l'ho sentito...

matwoody ha scritto:
Non sono d'accordo su queste cose...Sono juventino, ho visto la partita ma il commento di parte di compagnoni non l'ho sentito...
Sai come Caressa tifa roma allora la Roma non la dv mai commentare (c'e' qualcuno che non lo voleva per la Champions). Compagnori e della Juve (non lo sapevo) allora niente Juve, DiMarzio e del napoli (e vero, allora??) allora niente Napoli. Ecc....

dado88 ha scritto:
Sai come Caressa tifa roma allora la Roma non la dv mai commentare (c'e' qualcuno che non lo voleva per la Champions). Compagnori e della Juve (non lo sapevo) allora niente Juve, DiMarzio e del napoli (e vero, allora??) allora niente Napoli. Ecc....

Il mio post era diretto ad un unico commentatore Caressa con la Roma cadde in atteggiamneti (per me) eccessivi nella partita con il Manchester però in una partita tra squadre italiane avrei difficoltà a dire chi sostiene e soprattutto nessuno di questi commenta sempre la stessa squadra come fa Di Marzio con il Napoli :doubt:

dado88 ha scritto:

Il grandissimo Compagnoni non è della Juventus...è del Milan...fidatevi...e comunque Di Marzio è insopportabile! Non si può andare avanti così!!!!

io della giornata di ieri vorrei sottolineare che nei campi che erano in parte al sole e in parte in ombra, quando i giocatori entravano nella zona in ombra si vedevano tutti quadrettoni sfumati che nemmeno nei peggiori divx..:5eek:
maddaiii..prima ci appioppate a forza il pacco calcio :evil5: e poi la qualità è quella?:crybaby2:

fabiopao ha scritto:
io della giornata di ieri vorrei sottolineare che nei campi che erano in parte al sole e in parte in ombra, quando i giocatori entravano nella zona in ombra si vedevano tutti quadrettoni sfumati che nemmeno nei peggiori divx..:5eek:
maddaiii..prima ci appioppate a forza il pacco calcio :evil5: e poi la qualità è quella?:crybaby2:

Appunto, il problema è quello. Non so se gli altri l'hanno capito. Di notte è un altro discorso.

Non diciam pagliacciate... Compagnoni e l'ha detto pure lui è della Sambeneddetese! Non avete pensato che nonostante quel fuori onda avesse chiesto cosa stesse facendo la sua vera squadra del cuore?

P.S. Anche la SAMBENEDETTESE ha perso...

skdave ha scritto:
da amici che hanno visto la partita (ed è stato anche riportato ieri sera in una trasmissione di una tv locale), ho saputo che anche il commento di juve-udinese è stato di parte (non serve neanche dire da quale parte ;-))...

addirittura il commentatore (che in teoria era compagnoni, almeno era la sua voce negli highlights) ad un certo punto ha detto: "siamo sotto 1-0":5eek::5eek::5eek:

Non è assolutamente vero lo abbia detto. Ed è una balla che sia stato di parte.

Ha semplicemente detto che quello su Nocerino era rigore. La stessa cosa che hanno scritto sulla tanto vituperata dagli juentini Gazzetta dello Sport.

Maurizio Compagnoni è sempre estremamente professionale.

babbacall ha scritto:

Ha semplicemente detto che quello su Nocerino era rigore. La stessa cosa che hanno scritto sulla tanto vituperata dagli juentini Gazzetta dello Sport.

A me piace il commentatore di ieri della Roma. Posato e mai urlatore.

mop invalido ha scritto:
A me piace il commentatore di ieri della Roma. Posato e mai urlatore.
Dici Massimo Tecca?

Io ogni volta che lo sento mi addormento, e questo dai tempi di PcCalcio 5, stagione 96-97, poi fai tu...

Ah a proposito di Di Marzio: cercatevi qualche post di un paio di settimane fa dove un tifoso del napoli si lamentava del fatto che l'audio tifoso era stato messo solo per Inter, juve, milan e roma e non per il "suo" napoli, quando invece l'audio tifoso ce l'ha dal 2004 non solo con il telecronista ma anche con il commento tecnico, di Savoldi che ci mette 2 minuti per dire "bella giocata".

291103 ha scritto:
Dici Massimo Tecca?

Io ogni volta che lo sento mi addormento, e questo dai tempi di PcCalcio 5, stagione 96-97, poi fai tu...

Ah a proposito di Di Marzio: cercatevi qualche post di un paio di settimane fa dove un tifoso del napoli si lamentava del fatto che l'audio tifoso era stato messo solo per Inter, juve, milan e roma e non per il "suo" napoli, quando invece l'audio tifoso ce l'ha dal 2004 non solo con il telecronista ma anche con il commento tecnico, di Savoldi che ci mette 2 minuti per dire "bella giocata".

Si vede che sono un po' troppo all'antica, ma gli urlatori proprio non li sopporto.

Civoli o Cerqueti sono preistoria, forse un bel Piccinini andrebbe bene se solo non avesse la malattia tipica di Cologno...........

Come al solito sui telecronisti ognuno ha le sue idee e ognuno giudica anche in base alla squadra per cui tifa.
Se uno non è un tifoso sfegatato, e io non lo sono, credo di potere dire che la media dei telecronisti di SKY è buona con un'unica eccezione DI MARZIO.
Non tifo Napoli, ma non ho preconcetti, ma non capisco perché TUTTI gli altri telecronisti si alternino e lui debba SEMPRE commentare il Napoli tifando in modo sfacciato.
Mi chiedo cosa ci sia sotto; perché Di Marzio commenta sempre il Napoli?; che sia raccomandato non c'è ombra di dubbio, anche perché il suo livello è veramente basso.

Ragazzi non diciamo cavolate....che il buon caro Di Marzio sia di parte non v'è ombra di dubbio....ma se ricordate bene 2 anni fà la juve era commentata 9 volte su 10 da Caressa e il Milan lo stesso da Compagnoni e la Roma uguale.....quindi!
Poi a me personalmente piace come commenta la partita....è una cosa normale che a qualcuno non possa piacere,come a me per esempio fa venire l'abbiocco il caro Marianella...quindi ad ognuno il suo!
Forza Di Marzio 6 tutti noi,forse il buon caro vecchio Savoldi andrebbe sostituito.
Ma sono contento del commento che offrono!

Ps: Il dtt da quest'anno offre 2 commenti uno di questi è del grandissimo Raffaele Auriemma voce mitica della radio ed è uno spasso sentire il suo commento.

babbacall ha scritto:

Anch'io ho seguito la partita.
Compagnoni ha semplicemente detto che su Nocerino c'era rigore, dato incontestabile.
Non l'ho poi nemmeno sentito dire "siamo sotto 1-0"...

Alen ha scritto:

Anche ieri sera tolto il collegamento con firenze appena finita la partita. :crybaby2:
Ma non potrebbero sdoppiare le dirette per calcio e sport per i finali di collegamento? :eusa_think:

Edit: aggiungo che sui forum viola diversi tifosi viola si lamentano della telecronaca di Caressa, considerato nettamente di parte (giallorossa)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso