sky tg 24 e l'intervista non trasmessa

gagarin

Digital-Forum Senior Plus
oggi domenica 31 sky tg 24 doveva trasmettere alle ore 15 l'intervista di Mccain a fox news sunday, come detto nella giornata di sabato durante un suo telegiornale dove intervistava il corrispondente a Roma di fox news.

Ma oggi a quell'ora non è stato trasmesso niente:normale prograqmmazione e nessuna breaking news di interesse particolare.

Poi vado sul sito di fox news e vedo che il programma viene trasmesso alle ore 18 costa est (mezzanotte) sul canale fox news (lo stesso che c'è su sky) mentre in america sulle tv locali affiliate di fox dalle ore 10 costa est (ore 16 italiane).

Quindi, oltre ad aver dato un orario sbagliato, forse credevano di trasmettere l'intervista tradotta in contemporanea con fox news ma poi si sono accorti che non potevano farlo, visto che era a mezzanotte.

Ma perchè non hanno avvertito gli spettatori?

praticamente nessuna rete tv ammette i suoi errori anche quandosbagliano l'ordine di puntata correggono ma nn si scusano x esempio. cmq nn so come sia andata la cosa...nn vorrei che avessero spostato la cosa pure in america o roba del genere.

potevano dire che l'intervista non veniva trasmessa per motivi tecnici satellitari, per non ammettere l'errore...

l'intervista è stata pre -registrata venerdì , come aveva detto il corrispondente di fox news a roma

sui siti americani c'è il riferimento all'intervista e fa parte del consueto programma domenicale di informazione politica (che ogni catena ha in palinsesto).

Non lo so, queste elezioni americani li sto seguendo molto attentamente (la politica estera mi piace molto) grazie a Skytg24, e di questa intervista non ne sapevo nulla. Cmq stanotte alle 24.00 (era alle 04.00, ma e stata anticipata per via del uragano) c'e' la convention repubblicana con l'intervento di McCain in diretta su Skytg24

guarda che a mezzanotte cì'è l'intervista che ho parlato in questo post e non il discorso alla convention (quella dovrebbe partire domani e il discorso di mccain è previsto la notte tra giovedì e venerdì, in chiusura della manifestazione).

Quindi sky tg24 ha fatto un pasticcio da rai: cioè pensavano di dare l'intervista usando il simulcast di fox news che è presente in sky italia (credendo che dava l'intervista in contemporanea con la catena fox), ma questo canale darà il programma a mezzanotte ed è da lì che prenderà il filmato.

gagarin ha scritto:
guarda che a mezzanotte cì'è l'intervista che ho parlato in questo post e non il discorso alla convention (quella dovrebbe partire domani e il discorso di mccain è previsto la notte tra giovedì e venerdì, in chiusura della manifestazione).

Quindi sky tg24 ha fatto un pasticcio da rai: cioè pensavano di dare l'intervista usando il simulcast di fox news che è presente in sky italia (credendo che dava l'intervista in contemporanea con la catena fox), ma questo canale darà il programma a mezzanotte ed è da lì che prenderà il filmato.
Ne sei sicuro?? La convention mi sembra che è stata spostata per via dell'uragano. Poi puo essere che hai ragione tu, quando posso vado a fare un giro su internet

la data di partenza della convention è domani e non può partire oggi perchè devono essere finiti gli ultimi preparativi:l'unica cosa è che potrebbe cambiare la schedule degli eventi, però da programma iniziale il discorso di mccain è quello finale ed è tra giovedì e venerdì.

http://www.gopconvention.com/schedule/

Per quanto riguarda l'intervista il ticker sul sito di skytg24 conferma la mia supposizione: prendono il simulcast di foxnews e trasmettono il programma foxnews sunday con l'intervista citata.

Ultima modifica:
gagarin ha scritto:
la data di partenza della convention è domani e non può partire oggi perchè devono essere finiti gli ultimi preparativi:l'unica cosa è che potrebbe cambiare la schedule degli eventi, però da programma iniziale il discorso di mccain è quello finale ed è tra giovedì e venerdì.

http://www.gopconvention.com/schedule/

Per quanto riguarda l'intervista il ticker sul sito di skytg24 conferma la mia supposizione: prendono il simulcast di foxnews e trasmettono il programma foxnews sunday con l'intervista citata.
Ma questa intevista gia e andata in onda oppure no?? Alle 24.00 di oggi cosa va in onda, l'intervista in simulcast con foxnews oppure gia è stata trasmessa (da foxnews)??
Scusami ma mi sono confuso un po. :D

Indietro
Alto Basso