questa sera installando la una tv secondaria a casa di miei parenti ho agganciato un segnale che portava dei canali, schermo nero per me, con nome skytg24 e sky meteo24, che voi sappiate c'è già qualche mux che li trasmette?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bibolo ha scritto:purtroppo no niente sicilia, anzi sono veneto, quindi siamo agli estremi..... infatti poi mi aggancia anche degli altri canali vhf etc, che però rimangono neri, peccato sarebbe stato interessante che ci fossero sul DTT, anche se immagino che a lungo andare arriveranno, come arriverà qualche altro canale di sky.
alan-carter ha scritto:Vedremo se il dvb-h avrà un suo perchè dopo lo switch off nazionale, quando tutti i tv analogici saranno inutilizzabili e per vedere la tv in movimento (autisti, camper, campeggio e altro) e sarà quindi l'unica risorsa.
Nicola47 ha scritto:Su che frequenza li agganci?
rob7417 ha scritto:Non credo propio si userà il dvb-h anche perche è un servizio a pagamento,e poi tv su schermi da 4 pollici!!??..ma dai...si continuerà a vedere la tv con DVB-t..anche perche l esempio che riporti te è eticamente non molto pertinente ci mancherebbe che uno mentre guida guarda la tv!!!
rob7417 ha scritto:Si vabbe ragazzi abbiamo appurato e già si sapeva che sono i mux dvb-h..è inutile continuare a ribadirlo..si potrebbe anche chiudere
ma cosa c è da discutere..questi canali sono del dvb-h...sono a schermo nero, perche funzionano solo nei telefonini..che c è da discutere?..c è gia il thread del dvb h,per discutere di questo...alan-carter ha scritto:Se ci lasci la libertà di discutere, visto che è un forum, te ne saremmo grati.
rob7417 ha scritto:ma cosa c è da discutere..questi canali sono del dvb-h...sono a schermo nero, perche funzionano solo nei telefonini..che c è da discutere?..c è gia il thread del dvb h,per discutere di questo...
Che giovamento porta scrivere :"..eh si anchio li ricevo a schermo nero..."..3 o 4 volte di seguito!!???...quando è gia stato appurato quanto sopra!!??