Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Appena arrivata pure a me e non ho richiesto niente nemmeno io.Mi è arrivata una mail con la conferma di adesione a sky tg24 insider e sky sport insider offerto da sky extra. Ma io non ho mai chiesto l'adesione. La mail dice che non comporta aumenti. Che devo fare?
Quindi le stanno mandando ad ondate? Tu quando hai fatto l'abbonamento? Io fine agosto.Appena arrivata pure a me e non ho richiesto niente nemmeno io.
Dicembre 2024. Considerando che è accaduto anche a te (e sempre nello stesso momento) penso che abbiano attivato per sbaglio ad un po' di persone, vediamo se qualcun altro segnala qualcosa.Quindi le stanno mandando ad ondate? Tu quando hai fatto l'abbonamento? Io fine agosto.
...per l'abbonamento satellitare di mia suocera (over 80) Sky Insider è stato attivato DUE VOLTE in 15 gg...entrambe le volte ho disdetto...Sono mesi e mesi che attivano ‘per sbaglio’ per cui pensare male viene naturale..
Se è un calvario disattivarlo come successo anche a me, lascia così e controlla ogni mese il totale in fattura che sia corretto.Mi è arrivata una mail con la conferma di adesione a sky tg24 insider e sky sport insider offerto da sky extra. Ma io non ho mai chiesto l'adesione. La mail dice che non comporta aumenti. Che devo fare?
Si anche io ho disattivato la mailing list.Puoi anche non fare nulla, ho chiamato più volte il 170 e un altro numero che inizia con 02, ma non me li hanno disattivati perché tanto sono gratis, come dicevano anche gli operatori.
Se no bisogna andare di pec o raccomandata (o conciliaweb e simili?) e magicamente si svegliano e te li tolgono. O anche con la disdetta se sei a vecchio listino, Open o a fine Smart, così ti fanno degli sconti e vai a ricomporre l'abbonamento togliendo gli Insider.
Io fino a quando quadra il totale non faccio nulla, ma ho già disattivato la ricezione di quelle mail.