Sky Tg 24 live in streaming su skylife

Boothby

Digital-Forum Gold Master

Dopo i videofonini 3, ora pure su sky life :)
(Peccato scatti un po' e a volte non parta, ma lo devono aver appena attivato)

Per ora non funziona un granchè bene (non mi è mai durato più di 30 secondi di fila), ma guardate con che qualità lo stanno mandando

Risoluzione 640x480 (risoluzione sul satellite 544x576).
Unica pecca è che stanno trasmettendo senza deinterlacciare il video originale, con il risultato ben visibile della scritta scorrevole seghettata.
Comunque sinceramente ne ho visti di pochi di streaming così buoni...

ps. durante la pubblicità mandano il meteo (un po' come fa fox news)

Ultima modifica di un moderatore:
A me sta funzionando da 3 minuti senza nessun problema:eusa_think:

azz...l'avevo visto, ma mi ero scordato di comunicarvelo...cmq ottimo streaming e anche a me funzionava bene...faranno un po' di prove tecniche

sto skyTG24 è sempre meglio

Bo, ora va liscio, forse era la mia connessione :eusa_shifty:
Manca poco che si veda meglio del canale sul satellite :happy3:

Infatti, per curiosità sono andato a guardare.
Boothby hai ragione lo streming è da :5eek: urlo!
Anche se non ho il sat, e quindi non posso fare paragoni, la qualità è ottima.

Finalmente una valida concorrenza a quella feccia di Rainews24 (l'unico fin'ora che dava video on air)

Se qualcuno vuole vederlo direttamente su media player senza passare per il sito di sky:
mms://194.185.20.4/SkyTg24

dal web a me non si vedeva...ma con l'indirizzo media player (tante grazie)va veramente bene con solo l'unico neo che è circa 12 secondi in ritardo rispetto al sat,ma più che normale.
zioe

Non so se avete notato questa cosa curiosa: se guardate contemporaneamente SKY TG24 via satellite e in streaming potete notare che mentre via satellite viene trasmessa la pubblicita', in streaming la pubblicita' viene sostituita dalle previsioni meteo. Problemi di diritti TV anche con gli spot?

Diciamoci la verità, molto meglio questo streaming di SKYTg24 che i canali Calcio :D

Estraordinariooooo come direbbe Altafini ! Bella qualità davvero.

Tuttavia va un pò migliorata la stabilità della connessione.

...veramente una bella novità! Considero Sky TG24 un ottimo canale di informazione. Per la visione in streaming io non sono esente da problemi...ma penso sia un problema della mia ADSL...

mi sa che lo streaming è talmente alto che forse i server nn ce la fanno a gestire tutte le connessioni soprattutto dei primi giorni senza considerare anche tutti gli altri video disponibili

Direi di no. Sostituito con l'ultima edizione.
Si vede che era troppo interessante e si sono pentiti.

Indietro
Alto Basso