Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
hai qualche cosa difronte alla parabbola ?
questo probblema l´ho avuto anch´io , dall´altra parte della strada ci sono degli alberi grandi ,con tempo buono si vedeva ok, peró quando c´era vento e gli alberi si muovevano era un casino .
ho dovuto alzare la parabbola di tre metri
Con il Clrke Tech 2100 non ho mai avuto problemi di squadrattamenti. ma ho già scritto che ho difficoltà a vedere Sky TG 24 e i canali della frequenza 11623 Hotbird: Rtl 102,5. Anch'io penso sia un problema di parabola e un cavo relativamente lungo, ho già messo un amplificatore di linea e penso di metterne un'altro.
ha sistemato un cavo vicino il miscelatore (?) per far vedere i canali sat in tutte le stanze. ed è aumentata un po' la qualità del segnale quanto basyta per non avere squadrettamenti
20 euro
Per vedere la sat da una stanza all'altra ho usato 2 miscelatori/demix per connettermi al cavo tv terrestre sottotraccia quindi ho dovuto usare l'amplificatore di linea. La distanza dalla parabola al decoder è di circa 12 metri, non eccessiva, ma a causa dei componenti e giunture ci sarà un alta attenuazione o perdita della qualità del segnale. Ho messo l'amplificatore a 4 metri dalla parabola cioè prima del primo miscelatore.