sky tg e meteo 24 sul dtt

FargoIt

Digital-Forum Gold Master
salve nn so se qualcuno lo ha gia detto ma oggi facendo aggiornamento automatico dei canali mi e capitato di vedere sulla lista sotto forma di test i canali skytg24 e skymeteo24 io abito in prov di savona .

cent ha scritto:
salve nn so se qualcuno lo ha gia detto ma oggi facendo aggiornamento automatico dei canali mi e capitato di vedere sulla lista sotto forma di test i canali skytg24 e skymeteo24 io abito in prov di savona .

mi sà che hai preso un abbaglio ;)

cent ha scritto:

Quelli sono i canali DVB-H (la tv dei tvfonini). Ci sono decoder che gli agganciano (ma non si vedono) e decoder che non li agganciano.

in un prossimo futuro, quando scadranno i paletti per sky...non mi stupirei di vedere SKYTG24 tra i canali del digitale terrestre...insieme ad alcuni canali minori (es. SKY3 su freeview UK)! ;)

cent ha scritto:

Sono i canali della tv sui telefonini
I decoder più vecchi solitamente li mettono nella lista dei "canali dati"
Ovviamente vedrai solo uno schermo nero ;)

Indietro
Alto Basso