• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

sky tg24 active fta su skybox?

gorefice

Digital-Forum Silver Master
Registrato
15 Dicembre 2005
Messaggi
2.131
Ciao a tutti, vorrei porvi un quesito:
Ho uno skybox che uso per vedere il sat in chiaro, è possibile vedere su questo i canali active di sky tg24?
Ho notato da un amico con un decoder fta dei canali denominati "anc001-2-3 ecc." (se non erro), che trasmettevano il mosaico di sky tg 24 e i singoli canali delle finestre ovviamente senza interattività.
Ho provato a cercarli con lo sky box neglia altri canali, ma niente, è possibile avere le frequenze per inserirli manualmente?
Ciao e grazie:icon_wink:
 
gorefice ha scritto:
Ciao a tutti, vorrei porvi un quesito:
Ho uno skybox che uso per vedere il sat in chiaro, è possibile vedere su questo i canali active di sky tg24?
Ho notato da un amico con un decoder fta dei canali denominati "anc001-2-3 ecc." (se non erro), che trasmettevano il mosaico di sky tg 24 e i singoli canali delle finestre ovviamente senza interattività.
Ho provato a cercarli con lo sky box neglia altri canali, ma niente, è possibile avere le frequenze per inserirli manualmente?
Ciao e grazie:icon_wink:

o inserisci le frequenze manualmete (prendile su king of sat o lyngsat) e fai la ricerca...oppure senza scheda con lo skybox puoi vedere solo il canale principale
 
Chiedo scusa, ho trovato le frequenze dei suddetti canali su lyngsat.com, sono andato sul menu del decoder skybox e nel menu "tipo d'impianto" ho selezionato "motorizzato" poi nel menu "frequenze" ho provato ad inserire la frequenza ma nn trovo il satellite che è hotbird 7a, ma nella lista dei satelliti dello skybox nn compare. Help me:eusa_wall:
 
Con lo Skybox si vede solo Sky TG 24 sul canale 500, per gli abbonati è possibile avviare l'applicazione interattiva per vedere ed ingrandire le 6 finestre. Per vedere le 6 finestre senza abbonamento, è necessario avere un decoder di tipo FTA (free to air) o CI (common interface).
 
Papu ha scritto:
Con lo Skybox si vede solo Sky TG 24 sul canale 500, per gli abbonati è possibile avviare l'applicazione interattiva per vedere ed ingrandire le 6 finestre. Per vedere le 6 finestre senza abbonamento, è necessario avere un decoder di tipo FTA (free to air) o CI (common interface).

Se ci riflettete fa davvero ridere sta cosa, chi ha un normale fta può accedere a sky tg 24 active e chi ha solo 1 sky box senza abbonamento no! Assurdo!
 
In effetti è assurdo, uno con un decoder fta può vedere 'sti canali e io che sono abbonato sky e ho un secondo decoder e vorrei vederli in camera no!:5eek:
Ma il decoder sky non dovrebbe funzionare come un normale fta solo con in più la possibilità di vedere i canali codificati con l'uso di una smart card?
il gold box invece riceve i suddetti canali?
Ciao e grazie x le info!
 
gorefice ha scritto:
Chiedo scusa, ho trovato le frequenze dei suddetti canali su lyngsat.com, sono andato sul menu del decoder skybox e nel menu "tipo d'impianto" ho selezionato "motorizzato" poi nel menu "frequenze" ho provato ad inserire la frequenza ma nn trovo il satellite che è hotbird 7a, ma nella lista dei satelliti dello skybox nn compare. Help me:eusa_wall:

Non c'è perchè HotBird 7A è stato lanciato di recente, ma se metti un qualunque altro satellite è uguale, basta che la frequenza sia giusta.
 
Indietro
Alto Basso