• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky tg24 in 16:9 dal 14/02

FargoIt

Digital-Forum Gold Master
Da l'unita' del 14 11 2011

Le strategie di Sky Tg 24 nel 2011?
«L'anno scorso si è chiuso bene, più 30% di ascolti. Il 15 febbraio partirà un'edizione milanese del Tg alle 21. Con particolare attenzione alle realtà imprenditoriali ed economiche del Nord. Molta Borsa, finanza. E partiremo con il formato sedici noni, primo passo verso l'alta definizione. Saremo il primo tg nazionale a trasmettere in quella modalità: non solo tecnologia avanzata, un modo diverso di fruire le notizie».

Penso che sto santo uomo faccia uso di stupefacenti. Ma quelli di qualità scadente.
Ha mai visto il TG La7?
Saranno i primi a trasmettere in quella modalità?

Povero. Ha bisogno di aiuto.

Ma quali primi... i primi son stati a la7 seguiti da telenorba.... Ma quale primi... forse se si sbrigano e fanno anche l'hd forse sono i primi

credo che per i "primi in quella modalità" si riferisse all'hd, non al 16:9 ;)
in pratica da metà febbraio avranno già le telecamere hd ma dovranno poi aspettare sky che gli apra il canale hd...

pietro89 ha scritto:
credo che per i "primi in quella modalità" si riferisse all'hd, non al 16:9 ;)
in pratica da metà febbraio avranno già le telecamere hd ma dovranno poi aspettare sky che gli apra il canale hd...
leggendolo, anche a me sembra che sia riferito all'HD.
L'unica cosa che mi viene da dire è "Era Ora"

Sapete leggere???
Il "saremo i primi" è riferito all'Alta Definizione ;)

Flask ha scritto:
Un tg in HD? Che spreco.
ma scusate...
se uno deve rinnovare il comparto tecnico di uno studio televisivo, che fa, si ferma alla tecnologia precedente o si evolve per quella futura?

siccome dovevano rinnovare tutto per il (necessario) passaggio al 16/9, tanto valeva comprare attrezzatura atta alla trasmissione e produzione in HD:)

o no? :eusa_think:

dangerfamily ha scritto:
ma scusate...
se uno deve rinnovare il comparto tecnico di uno studio televisivo, che fa, si ferma alla tecnologia precedente o si evolve per quella futura?

siccome dovevano rinnovare tutto per il (necessario) passaggio al 16/9, tanto valeva comprare attrezzatura atta alla trasmissione e produzione in HD:)

o no? :eusa_think:
Ma infatti hanno comprate le attrezzature in HD potrebbero partire anche dal 15 in HD ma sky deve aprire il canale HD, io la butto li, secondo me sky sport 24 e sky tg 24 partiranno in HD lo stesso giorno.

L'HD lo devono mettere solo se hanno una nuova frequenza...altrimenti cadiamo poprio nel baratro come definizione!:sad: :eusa_wall:
cmq sono contento per il 16:9 ;)

Ultima modifica:
Flask ha scritto:
Un tg in HD? Che spreco.

Condivido pienamente... Anche perchè immagino saranno in hd solo le telecamere in studio quindi :eusa_wall:

Se proprio devono fare un canale news in hd che facessero sky sport 24 almeno lì qualche servizio in hd ci potrebbe essere;)

Contento per il passaggio in 16/9.

_dan_ ha scritto:
.......

Se proprio devono fare un canale news in hd che facessero sky sport 24 almeno lì qualche servizio in hd ci potrebbe essere;) ....

Senza offesa (sia chiaro) ma è veramente una rottura leggere commenti su questo o su altri forum della visione del mondo solo calcistica/sportiva!!!!! :eusa_wall:
Sembra che tutto deve girare intorno allo sport....

Storm75 ha scritto:
Senza offesa (sia chiaro) ma è veramente una rottura leggere commenti su questo o su altri forum della visione del mondo solo calcistica/sportiva!!!!! :eusa_wall:
Sembra che tutto deve girare intorno allo sport....
Beh siamo in italia mi sembra una cosa normale.

TvMania sarà contenta :D :D....
...con tutti i primi pian di SkyTg24 la versione HD rischia di essere il canale con la qualità più alta :badgrin:

Indietro
Alto Basso