Sky trasmetterà anche le Paralimpiadi di Vancouver e Londra

L'ha detto anche Fabio Guadagnini sul canale 200...ma non mi sembrava un annuncio ufficiale in quanto pensavo che il "pacchetto Olimpico" pensavo comprendesse già le Paralimpiadi, così non era.
Bene comunque, bene ;)

Scusate ma non era una cosa scontata?? Le Paraolimpiadi sono sempre state nel pacchetto con le Olimpiadi. Cmq ho visto l'edizione di SkySport24 delle 10.30 e c'era in collegamento telefonico il presidente del Coni Petrucci, dove ha fatto un augurio a Sky per le prox olimpiadi, che come ha detto il direttore (di SkySport24) Guadagnini, su sky, inizierano da oggi. Vediamo cosa sarano in grado di fare, io sono molto ottimista.

Burchio ha scritto:
è sempre meglio dirlo E URLARLO visto che tutti le snobbano...

Visto soprattutto come si sta comportando la famosissima rete OLIMPICA alias Rai2.

fossi nel comitato olimpico per una volta almeno farei prima le para e dopo quelle normali...ma tanto x questione di soldi nn succederà MAI...

cmq la rete olimpica ora è impegnata con l'isola dei famosi...vuoi mettere...ci sono pure 2 nuotatori uno presenta e uno partecipa...un ex giocatore di pallone...e poi flavia vento...

GIOSCO ha scritto:
Proprio non riuscite a non andare OT:.......

Il mio (e penso anche l'intervento successivo) stanno a significare che siamo contenti, dal punto di vista sportivo, che le paraolimpiadi vengano trasmesse da SKY.

Indietro
Alto Basso