sky tutto gratis??

ElGatoDiaz

Digital-Forum New User
salve a tutti, cercando informazioni su internet ho trovato questo forum e, siccome sono particolarmente inesperto, chiedo a voi un consiglio.

prima cosa: non sono mai stato cliente sky.
ieri sera ho ricevuto una telefonata da parte di un'operatrice sky, la quale mi ha proposto in REGALO (gliel'ho fatto ripetere più volte) parabola e decoder (quindi NON in comodato, rimarranno miei anche in caso di mancata sottoscrizione di abbonamenti futuri) + 2 mesi di programmazione completa a zero euro, senza alcun obbligo di abbonamento successivo.

ora, siccome non ho mai sentito una cosa del genere e non sono solito ricevere regali senza fregature annesse (ho chiesto 24 di tempo per "rifletterci"), vi chiedo se l'offerta possa nascondere qualche insidia.

grazie a chi risponderà
Fausto

ElGatoDiaz ha scritto:
salve a tutti, cercando informazioni su internet ho trovato questo forum e, siccome sono particolarmente inesperto, chiedo a voi un consiglio.

prima cosa: non sono mai stato cliente sky.
ieri sera ho ricevuto una telefonata da parte di un'operatrice sky, la quale mi ha proposto in REGALO (gliel'ho fatto ripetere più volte) parabola e decoder (quindi NON in comodato, rimarranno miei anche in caso di mancata sottoscrizione di abbonamenti futuri) + 2 mesi di programmazione completa a zero euro, senza alcun obbligo di abbonamento successivo.

ora, siccome non ho mai sentito una cosa del genere e non sono solito ricevere regali senza fregature annesse (ho chiesto 24 di tempo per "rifletterci"), vi chiedo se l'offerta possa nascondere qualche insidia.

grazie a chi risponderà
Fausto
bè mi sembra una proposta,come dire,abbastanza indecente....
effettivamente per il discorso della parabola dovrebbe essere tua per sempre...per i mesi é probabile che magari da nuovo cliente ,ti abbiano fatto questa proposta...
Se vuoi un consiglio,fatti mandare una proposta scritta delle condizioni che ti offrono....vedi come puoi fare.