sky tutto gratis??

ElGatoDiaz

Digital-Forum New User
salve a tutti, cercando informazioni su internet ho trovato questo forum e, siccome sono particolarmente inesperto, chiedo a voi un consiglio.

prima cosa: non sono mai stato cliente sky.
ieri sera ho ricevuto una telefonata da parte di un'operatrice sky, la quale mi ha proposto in REGALO (gliel'ho fatto ripetere più volte) parabola e decoder (quindi NON in comodato, rimarranno miei anche in caso di mancata sottoscrizione di abbonamenti futuri) + 2 mesi di programmazione completa a zero euro, senza alcun obbligo di abbonamento successivo.

ora, siccome non ho mai sentito una cosa del genere e non sono solito ricevere regali senza fregature annesse (ho chiesto 24 di tempo per "rifletterci"), vi chiedo se l'offerta possa nascondere qualche insidia.

grazie a chi risponderà
Fausto

ElGatoDiaz ha scritto:
salve a tutti, cercando informazioni su internet ho trovato questo forum e, siccome sono particolarmente inesperto, chiedo a voi un consiglio.

prima cosa: non sono mai stato cliente sky.
ieri sera ho ricevuto una telefonata da parte di un'operatrice sky, la quale mi ha proposto in REGALO (gliel'ho fatto ripetere più volte) parabola e decoder (quindi NON in comodato, rimarranno miei anche in caso di mancata sottoscrizione di abbonamenti futuri) + 2 mesi di programmazione completa a zero euro, senza alcun obbligo di abbonamento successivo.

ora, siccome non ho mai sentito una cosa del genere e non sono solito ricevere regali senza fregature annesse (ho chiesto 24 di tempo per "rifletterci"), vi chiedo se l'offerta possa nascondere qualche insidia.

grazie a chi risponderà
Fausto
bè mi sembra una proposta,come dire,abbastanza indecente....
effettivamente per il discorso della parabola dovrebbe essere tua per sempre...per i mesi é probabile che magari da nuovo cliente ,ti abbiano fatto questa proposta...
Se vuoi un consiglio,fatti mandare una proposta scritta delle condizioni che ti offrono....vedi come puoi fare.
ps:vogliono arrichire il numero di abbonati , quindi potrebbe essere un offerta da non sottovalutare.Comunque attento,che viviamo in un mondo di pescecani:D

ElGatoDiaz ha scritto:
senza alcun obbligo di abbonamento successivo.

è questo punto che chiarirei con sky e che mi farei mettere nero su bianco, per non ritrovarti alla fine dei 2 mesi gratis con un abbonamento annuale.

vi ringrazio per le risposte, seguirò i vostri consigli...

anzi in parte li ho già seguiti... mi ha richiamato la tizia e pare che il decoder non sia in omaggio, ma foooooooooorse (e chi lo sa?!?!) in comodato...

vabbè è chiaro che in qualche modo cerchino di fregarti, starò molto attento.

seguiranno altre (credo numerose) telefonate.

terrò aggiornato questo thread, magari nell'interesse di altre persone.

saluti

Non ho avuto esperienze di questo tipo con sky però leggendo il forum se ne trovano di tutti i colori....
Senz'altro anch'io di suggerirei di poter visionare la proposta per iscritto!
Gli aspetti clou della proposta che hai ricevuto sono: parabola gratis e di proprietà, decoder forse in comodato, 2 mesi di programmazione completa, a zero euro, senza obbligo di rinnovo.
L'attuale offerta di sky, come presente sul sito e su tante pubblicità di questo periodo, ci dice che:
Tutto sky a soli 15 euro al mese poi decidi, vedi tutto per 2 mesi e poi decidi. (ma l'abbonamento e annuale e per i restanti 10 mesi paghi, passato l'anno non hai obbligo di rinnovo)
Sai, non vorrei che le informazioni siano date per fraintendere!!!!

Poi il decoder base e' in comodato gratuito e al limite se decidi di non aderire all' offerta annuale ai pacchetti che ti piacciono se lo riprendono ma l'antenna ti rimane.

Ciao ciao ;) ;)

E comunque considera che ti arriva il contratto a casa, hai da quel momento 7 giorni (mi pare che siano tanti) per annullarlo o se ti va bene firmarlo e rimandarlo a loro.... Come offerta mi sembra comunque buona... :icon_rolleyes:

crowingc ha scritto:
E comunque considera che ti arriva il contratto a casa, hai da quel momento 7 giorni (mi pare che siano tanti) per annullarlo o se ti va bene firmarlo e rimandarlo a loro.... Come offerta mi sembra comunque buona... :icon_rolleyes:
Per il recesso ci sono 10 giorni lavorativi (non bisogna considerare sabato e domenica) ;)

..anche ad un mio amico ieri hanno proposto per telefono "2 mesi gratis di Sky" omettendo, ovviamente, tutto il resto.....:eusa_naughty: lui ha rifiutato sdegnato!;)

io ho deciso di accettare.
ovviamente non è stato possibile avere preventivamente una copia scritta dell'offerta (figurarsi).
quando ho fatto presente che sono un legale i toni sono mutati e l'operatore mi ha garantito che il tecnico (che verrà lunedì) porterà copie a profusione del contratto riportante tutti i dettagli dell'offerta, i quali al momento sono:
omaggio della parabola;
decoder (definitivamente) in comodato;
2 mesi di visione gratuita di tutti i canali tranne per i canali cinema limitati a 15 giorni;
diritto di recedere alla fine dei 2 mesi senza obbligo di abbonamenti successivi di sorta (ovviamente devo attivarmi io altrimenti silenzio assenso a proseguire il rapporto... non so quanto sia legale sta cosa, controllerò).

resta inteso che se lunedì il tecnico incaricato non porterà tutta la documentazione, prenderà la via dell'uscio in tempi brevissimi con tutti i suoi orpelli gratuiti.

vi farò sapere.
saluti
Fausto

Sarebbe possibile per te scannerizzare il contratto che ti porteranno (forse) lunedì?

Grazie :)

Indietro
Alto Basso