gio190869 ha scritto:
salve a tutti, questa estate gli amici di sky mi mandano a casa una offerta dove c'e' sky tv-sport-calcio a 39 euro per un anno e un buono spesa di 100 euro. ad agosto telefono al loro servizio clienti per attivare l'offerta pero' gli dico che volevo allo stesso prezzo sky tv-cinema-calcio. la signorina mi dice va bene paghera' 39 euro per un anno per tv-cinema-calcio. da allora in ogni fattura mensile mi arriva il pagamento di 48 euro al prezzo di listino senza fare riferimento allo sconto. ho mandato una email al servizio clienti e mi hanno risposto che la mia richiesta non e' stata accolta e di telefonare al loro numero a pagamento per chiarimenti. cosi ho fatto. dopo aver espresso il mio problema per ben due volte mi mettono in attesa per delle verifiche fino a chiudermi la chiamata. cosa posso fare? e' incredibile.
Verba volant, scripta manent.
Caro/a gio la vedo dura...
quello che puoi e devi fare è scrivere,scrivere,scrivere...
fin quando l'ufficio amministrativo comincerà a chiamarti, e comincerai a parlare con gli impiegati dell'amministrazione non gli operatori del call center...
loro studieranno la tua pratica, e spiegando la tua situazione potrai trovare qualcuno che comprenda...
se hai ancora la lettera dell'offerta se trovi quello che si applica fai riferimento alla lettera a loro risulta che in quel periodo c'era l'offerta questo avallerà la tua tesi che magari l'operatore ti disse si per errore, si può fare il cambio sport cinema e hanno avviato l'abbonamento...
lo sanno che gli operatori del call center a volte la prendono alla leggera e vanno di corsa pur di attivare abbonamenti...
se trovi quello giusto e ti fa salire di livello arriverai all'operatore che potrà accogliere la tua richiesta e farti un rimborso tramite assegno..
l'è dura!!!
Io in teoria ho risolto oggi però sempre per il detto Verba volant, scripta manent sto aspettando la mail che confermi quello che ci siamo detti oggi al telefono!!!