sky tv-cinema-calcio 39 euro

gio190869

Digital-Forum Junior
Registrato
10 Febbraio 2007
Messaggi
65
salve a tutti, questa estate gli amici di sky mi mandano a casa una offerta dove c'e' sky tv-sport-calcio a 39 euro per un anno e un buono spesa di 100 euro. ad agosto telefono al loro servizio clienti per attivare l'offerta pero' gli dico che volevo allo stesso prezzo sky tv-cinema-calcio. la signorina mi dice va bene paghera' 39 euro per un anno per tv-cinema-calcio. da allora in ogni fattura mensile mi arriva il pagamento di 48 euro al prezzo di listino senza fare riferimento allo sconto. ho mandato una email al servizio clienti e mi hanno risposto che la mia richiesta non e' stata accolta e di telefonare al loro numero a pagamento per chiarimenti. cosi ho fatto. dopo aver espresso il mio problema per ben due volte mi mettono in attesa per delle verifiche fino a chiudermi la chiamata. cosa posso fare? e' incredibile.
 
gio190869 ha scritto:
salve a tutti, questa estate gli amici di sky mi mandano a casa una offerta dove c'e' sky tv-sport-calcio a 39 euro per un anno e un buono spesa di 100 euro. ad agosto telefono al loro servizio clienti per attivare l'offerta pero' gli dico che volevo allo stesso prezzo sky tv-cinema-calcio. la signorina mi dice va bene paghera' 39 euro per un anno per tv-cinema-calcio. da allora in ogni fattura mensile mi arriva il pagamento di 48 euro al prezzo di listino senza fare riferimento allo sconto. ho mandato una email al servizio clienti e mi hanno risposto che la mia richiesta non e' stata accolta e di telefonare al loro numero a pagamento per chiarimenti. cosi ho fatto. dopo aver espresso il mio problema per ben due volte mi mettono in attesa per delle verifiche fino a chiudermi la chiamata. cosa posso fare? e' incredibile.
Chiama lo 02/7070...i numeri a pagamento lasciali stare, se non
risolvi in tempi brevi prova a mandare una disdetta, che è l'unica
arma con cui li puoi intimidire....;)
 
Ma se le offerte sono quelle ed a costi prestabiliti,come si può pensare che si possa cambiare un pacchetto a scelta mantenendo lo stesso prezzo di listino?lo sport costa di meno del cinema!
qui la colpa è come al solito del call center,l'irresponsabilità di certi operatori è davvero senza vergogna!
 
gio190869 ha scritto:
salve a tutti, questa estate gli amici di sky mi mandano a casa una offerta dove c'e' sky tv-sport-calcio a 39 euro per un anno e un buono spesa di 100 euro. ad agosto telefono al loro servizio clienti per attivare l'offerta pero' gli dico che volevo allo stesso prezzo sky tv-cinema-calcio. la signorina mi dice va bene paghera' 39 euro per un anno per tv-cinema-calcio. da allora in ogni fattura mensile mi arriva il pagamento di 48 euro al prezzo di listino senza fare riferimento allo sconto. ho mandato una email al servizio clienti e mi hanno risposto che la mia richiesta non e' stata accolta e di telefonare al loro numero a pagamento per chiarimenti. cosi ho fatto. dopo aver espresso il mio problema per ben due volte mi mettono in attesa per delle verifiche fino a chiudermi la chiamata. cosa posso fare? e' incredibile.

Verba volant, scripta manent.
Caro/a gio la vedo dura...
quello che puoi e devi fare è scrivere,scrivere,scrivere...
fin quando l'ufficio amministrativo comincerà a chiamarti, e comincerai a parlare con gli impiegati dell'amministrazione non gli operatori del call center...
loro studieranno la tua pratica, e spiegando la tua situazione potrai trovare qualcuno che comprenda...
se hai ancora la lettera dell'offerta se trovi quello che si applica fai riferimento alla lettera a loro risulta che in quel periodo c'era l'offerta questo avallerà la tua tesi che magari l'operatore ti disse si per errore, si può fare il cambio sport cinema e hanno avviato l'abbonamento...
lo sanno che gli operatori del call center a volte la prendono alla leggera e vanno di corsa pur di attivare abbonamenti...
se trovi quello giusto e ti fa salire di livello arriverai all'operatore che potrà accogliere la tua richiesta e farti un rimborso tramite assegno..
l'è dura!!!
Io in teoria ho risolto oggi però sempre per il detto Verba volant, scripta manent sto aspettando la mail che confermi quello che ci siamo detti oggi al telefono!!!
 
finalmente questo pomeriggio, si sono fatti sentire. mi hanno detto che l'offerta che mi avevano fatto era riferita solo a tv+sport+calcio. passando a cinema anziche' sport, perdevo lo sconto. in merito al fatto che l'operatore mi aveva detto che sarebbe stato lo stesso, mi ha detto che non avevano le registrazioni della telefonata e che forse aveva capito male. alla fine mi hanno proposto di passare di nuovo a tv+sport+calcio per pagare 39 euro a partire da oggi. ho accettato. dopo un'oretta sono andato nell'area fai da te del sito sky ed ho visto: tv+sport+calcio= 47 euro, hd+sky go= 0 euro sconto promozione= 8 euro totale= 39 euro. Per la prossima volta chiedero' che mi venga inviata la nuova offerta modificata e poi accetto.
 
Il faidate non viene aggiornato subito,aspetta qualche giorno
 
gio190869 ha scritto:
finalmente questo pomeriggio, si sono fatti sentire. mi hanno detto che l'offerta che mi avevano fatto era riferita solo a tv+sport+calcio. passando a cinema anziche' sport, perdevo lo sconto. in merito al fatto che l'operatore mi aveva detto che sarebbe stato lo stesso, mi ha detto che non avevano le registrazioni della telefonata e che forse aveva capito male. alla fine mi hanno proposto di passare di nuovo a tv+sport+calcio per pagare 39 euro a partire da oggi. ho accettato. dopo un'oretta sono andato nell'area fai da te del sito sky ed ho visto: tv+sport+calcio= 47 euro, hd+sky go= 0 euro sconto promozione= 8 euro totale= 39 euro. Per la prossima volta chiedero' che mi venga inviata la nuova offerta modificata e poi accetto.
Guarda caso non avevano piu la registrazione della telefonata?!!!

I call center per la maggior parte dei casi, soprattutto quelli outsourcing, sono un'associazione a delinquere finalizzata alla truffa!!!
 
sembra tutto ok. adesso pero ho notato che i film che avevo registrato dai canali sky cinema vari sul my sky hd durante il periodo di abbonamento al cinema, adesso alcuni me li fa vedere, altri mi compare la digitura che devo avere l'abbonamento cinema. assurdo questo, vi risulta a voi questo?
 
gio190869 ha scritto:
sembra tutto ok. adesso pero ho notato che i film che avevo registrato dai canali sky cinema vari sul my sky hd durante il periodo di abbonamento al cinema, adesso alcuni me li fa vedere, altri mi compare la digitura che devo avere l'abbonamento cinema. assurdo questo, vi risulta a voi questo?
si e' giusto cosi perche' hai cambiato e non hai piu' il cinema
 
Indietro
Alto Basso