Sky TV in Russia

katoj

Digital-Forum New User
Ciao a Tutti.
ho un problema. ho comprato 1 anno di Sky in italia (ovviamente con Smart card inclusa) che ho attivato in Italia e tutto ha funzionato. Sono partito per Mosca, dove abito, e ho piazzato il decoder SKY (comprato) allacciandolo all'antenna parabolica che avevo gia' puntata su Hotbird.
Il decoder mi dichiara "Assenza di segnale" anche se il precedente decoder invece mi fa vedere regolarmente Hotbird.

Qualcuno sa cosa potrei fare?
grazie
katoj

puo essere che i trasponder di sky siano puntati + sull'europa centrale che sulla Russia,piuttosto con il decoder che avevi collegato prima di mettere lo skyfobox i canali di sky si vedevano?? Ovviamente ti danno segnale cryptato.facci sapere.ciaooooooooooooo

Dove in Russia?

Comunque dubito che riuscirai a vedere qualcosa, almeno con parabole piccole

TP 1 - Roma Beam Europe - hb7a (Potresti vedere dipede in che parte di Russia sei)
TP 8 - Roma Beam Europe - hb7a (Potresti vedere dipede in che parte di Russia sei)
TP 56 - Roma Beam Super - hb2/3 No
TP 57 - Milano Beam Super - hb2/3 No
TP 58 - Roma Beam Super - hb2/3 No
TP 59 - Milano Beam Super - hb2/3 No
TP 62 - Milano Beam Super - hb2/3 No
TP 63 - Roma Beam Super - hb2/3 No
TP 64 - Milano Beam Super - hb2/3 No
TP 66 - Milano Beam Super - hb2/3 No
TP 67 - Milano Beam Super - hb2/3 No
TP 68 - Milano Beam Super - hb2/3 No
TP 82 - Milano Beam Super - hb2/3 No
TP 86 - Milano Beam Super - hb2/3 No
TP 95 - Roma Europe - hb7a (Potresti vedere dipede in che parte di Russia sei)
TP 96 - Roma Europe - hb7a (Potresti vedere dipede in che parte di Russia sei)
TP 100 - Roma Europe - hb7a (Potresti vedere dipede in che parte di Russia sei)
TP 101 - Roma Europe - hb7a (Potresti vedere dipede in che parte di Russia sei)

Il Super Beam, credo che lo prenderesti solo se sei vicino al confine occidentale russo

http://www.eutelsat.com/satellites/13ehb2-4_popd.html#
http://www.eutelsat.com/satellites/13ehb7a_popd.html

Cmq siamo sempre sui 40-42db, dovresti farcela con una 100-150, almeno credo mi rimetto agli esperti :)

Ciao

rasputin (moderatore)va in vacanza in ucraina e li non si prende sky!! ciaooooo

Renzosat ha scritto:
rasputin (moderatore)va in vacanza in ucraina e li non si prende sky!! ciaooooo

Esatto al Sud dell'Ukraina(Penisola Crimea) con una parabola da 100cm prendi si e nò 10 canali,e fortunatamente quest'anno prendevo Sky calcio15 e mi sono potuto godere per il periodo di vacanza che sono rimasto li, alcune partite dell'Italia, al Nord Ukraina(verso Polonia e Ungheria) penso che non vi siano problemi,mentre a Mosca centro in una traversa di Ul.Tverskay, dove anche li vado spesso e ho parenti,e dalla prove fatte proprio quest'anno con amici del posto appassionati e motorizzati con una parabola 180cm,Clarke Tech, e il mio abbo sky,non cè verso,anche loro erano interessati in quanto grandi appassionati di calcio Italiano,e io gli avrei fatto l'abbonamento in Italia sotto il nome di mia moglie e poi glielo avrei mandato,ma abbiamo dovuto rinunciare,questo è quanto ne sò io.Privet:icon_wink:

Ciao Renzo:D

Ultima modifica:
Infatti il Beam Super è difficile beccarlo, come ho scritto proprio vicino al confine occidentale della russia.
Il Beam Europe, invece non credo che ci siano problemi, essendo sul nuovo hb7a.
Infatti il Calcio15 era su hb7a.

Cmq con il lancio di hb8, hb2 e hb3 dovrebbero andare in pensione e visto che hb8 ha lo stesso footprint di hb7a, credo che ci siano buone probabilità di aumentare i canali :)

Indietro
Alto Basso