• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky & TVSat con Edision Argus Mini 2 in 1 si può?

lerox

Digital-Forum New User
Registrato
10 Maggio 2004
Messaggi
14
...spero di non scrivere cose illegali o inesatte...sarei interessato a questo decoder per poter utilizzare finalmente contemporaneamente su un solo apparecchio la scheda con l'abbonamento originale di S*y e quella di TiVu Sat acquistata assieme al decoder ADB 1110 SH...ci sarebbero problemi in tal senso??? Mi è parso di leggere in altri messaggi che le schede TiVu Sat attivate con determinati decoder non funzionano con altri....è vero? ...se è così andrei cauto prima di acquistarlo e poi che sarebbero questi prossimi meccanismi anticopia che applicheranno?...E' vero che Edision Argus Mini 2 in 1 non costa uno sproposito ma sarebbe un peccato non poterlo utilizzare dopo poco tempo...

Grazie per chi sarà così gentile da rispondermi/consigliarmi....
 
lerox ha scritto:
...contemporaneamente su un solo apparecchio la scheda con l'abbonamento originale di S*y e quella di TiVu Sat....
Certo, funzionano entrambe, nessun problema.
Questo vale per adesso. Del futuro, ovviamente, non vi é certezza.

Ma poca certezza vi sarebbe anche acquistando uno dei decoder certificati da TivúSat, che funzionano malissimo a quanto scrivono moltissimi utenti.

Quelli di Sky vorrebbero che tu utilizzassi soltanto il loro ricevitore, ma se non vai a /rubare/ le schede a nessuno, e tu paghi regolarmente il loro abbonamento, penso chiudano un occhio se usi un decoder che non sia il loro.
 
lerox ha scritto:
...spero di non scrivere cose illegali o inesatte...sarei interessato a questo decoder per poter utilizzare finalmente contemporaneamente su un solo apparecchio la scheda con l'abbonamento originale di S*y e quella di TiVu Sat acquistata assieme al decoder ADB 1110 SH...ci sarebbero problemi in tal senso??? Mi è parso di leggere in altri messaggi che le schede TiVu Sat attivate con determinati decoder non funzionano con altri....è vero? ...se è così andrei cauto prima di acquistarlo e poi che sarebbero questi prossimi meccanismi anticopia che applicheranno?...E' vero che Edision Argus Mini 2 in 1 non costa uno sproposito ma sarebbe un peccato non poterlo utilizzare dopo poco tempo...

Grazie per chi sarà così gentile da rispondermi/consigliarmi....

Intanto evita di usare gli asterischi a coprire le parole che non li ho mai sopportati :eusa_naughty:
 
SATRED ha scritto:
Intanto evita di usare gli asterischi a coprire le parole che non li ho mai sopportati :eusa_naughty:
Deve scusarmi ma proprio perchè una lettura al regolamento l'ho data qualche anno fa, mi sembrava chiaro l'intento di non scrivere in modo esplicito qualcosa che temevo fosse illegale (usare l'abbonamento originale su decoder di terze parti)...
saluti
 
Indietro
Alto Basso