Sky Uk in 3d

Flask

Digital-Forum Platinum Master
Non sapevo dove mettere il 3d e l'ho messo qui visto che riguarda comunque una questione tecnica.

Ho letto su diversi blog che Sky in Inghilterra ha annunciato che nel 2010 inizierà la trasmissione in 3d. Uno dei siti è tvblog che di solito non spara cavolate totali. Secondo voi è attendibile come cosa e soprattutto realistica?

ps ai mod: spostate nella sezione giusta o chiudete il 3d se è solo una bufala :D

pure io lo avevo letto da qualche parte... mi pare si dicesse nella seconda metà...verso la fine...

Io ho letto della playstation 3 comunque ci vogliono dei tv appositi.

Alcuni costruttori hanno già delle TV adatte a quanto pare, comunque credo che questo sia il futuro della TV.

:D come al solito una nuova tecnologia verra' lanciata dal solito mezzo di massa............:badgrin:

Dopo l alta definizione ora c é il 3D. Comunque alta definizione insieme a 3D sarà ancora più spettacolare.

si ma da noi sicuro nn arriva prima del 2013 o se arriva prima costerà un botto e sarà un privilegio di pochi...

Occhio ad etichettare come "il futuro della TV" qualsiasi cosa sembri un minimo nuova (sembri, perchè il 3D stereoscopico esiste da decenni).

Ed oltre ad avere un nuovo tipo di TV bisognerebbe pure guardarla con gli appositi occhiali.

Mi sembra soltanto l'ultima delle innovazioni che ci vogliono costringere a cambiare TV, lettori, decoder ecc. a ritmi sempre più incalzanti.

Per quanto mi riguarda, sono stufo di buttare i miei soldi per inseguire le lusinghe di una manica di venditori di fumo.

Gia SkyUk ha provato il 3D durante delle partite di Rugby inglese (c'era anche la notizia nel portale)......il tempo che arriverà nel nostro paese noi già avremo anche le tv locali in HD :badgrin: :badgrin:

dado88 ha scritto:
.il tempo che arriverà nel nostro paese noi già avremo anche le tv locali in HD :badgrin: :badgrin:

Lo penso anche io :D Ma che ne sappiamo che in un futuro non troppo remoto per arginare magari una riduzione di abbonati ci piazzano anche da noi il 3d come specchietto delle allodole. Ormai si è capito che in Italia una nuova tecnologia la inseriscono non quando i tempi sono maturi ma quando serve a loro.

Boothby ha scritto:
Occhio ad etichettare come "il futuro della TV" qualsiasi cosa sembri un minimo nuova (sembri, perchè il 3D stereoscopico esiste da decenni).

Ed oltre ad avere un nuovo tipo di TV bisognerebbe pure guardarla con gli appositi occhiali.

in realtà avevo letto che stavano studiando una soluzione x nn usare gli occhialini...

ho visto viaggio al centro della terra in 3d sul mio lcd aumentando la luminosità al massimo e mettendo gli occhialini come diceva il dvd e a me personalmente sto 3d nn è piaciuto

Indietro
Alto Basso