sky UK

TheWickerMan

Digital-Forum Senior
Buongiorno, qualcuno di voi sa se il decoder SKY + HD permette la visione e registrazione dei programmi free (bbc hd) su hard disk previo inserimento di una card free sat from sky regolarmente attivata?
grazie.

TheWickerMan ha scritto:
Buongiorno, qualcuno di voi sa se il decoder SKY + HD permette la visione e registrazione dei programmi free (bbc hd) su hard disk previo inserimento di una card free sat from sky regolarmente attivata?
grazie.
se intendi decoder "Sky+ HD" britannico (digibox hd), certamente si

se intendi lo "Sky+HD" italiano (skybox hd), assolutamente no

Mi riferisco al digibox britannico.
So che i nostri myskyhd (italiani) non permettono di registrare nemmeno i canali free senza una smartcard con funzione sky on demand/my channel attivata.
Credevo che anche gli sky box britannici fossero dotati di tali "limitazioni" dopotutto non stiamo parlando di un abbonamento vero e proprio ma di una semplice card free sat from sky.

Su questo non ho dubbi, la mia domanda fa riferimento alla visione ma soprattutto alla registrazione del canale in oggetto utilizzando un decoder SKY + HD avendo a disposizione una card F.S.F.S.

il digibox britannico senza una card fsfs non consente di vedere nulla, neppure i canali fta

per registrare mi dicono (non ho mi provato personalmente) che ci vuole almeno l'abbo minimo a sky uk, con la semplice card fsfs non si può registrare sull'hdd interno del digibox hd

Indietro
Alto Basso