• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky...una giusta, una no...

mbarsot

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
10 Febbraio 2006
Messaggi
178
Scusate il titolo del post un po cretino, comunque

GIUSTA:

Sky sta proponendo in HD "per qualche dollaro in piu'" di S. Leone. Film del 1965, e' stato restaurato per sky e...incredibile...non e' "pannerscannerizzato" (come mi pare dica dingo). Il fomato e' giusto (techniscope 2:35:1). Inoltre la qualità della pellicola e' incredibile non c'e' un segno.

NO:

Sono abbonato al pacchetto cinema, sport e HD. Dunque non a Calcio.
Come tutti dunque non vedo sky sport HD, anche qundo trasmettono Wimbledon (il che e' inconcepibile). Ma la cosa strana e' un'altra: oggi si vedono tutti i canali calcio. Ho chiamato per chiedere spiegazioni e la call-center-ista gentilissima mi ha spiegato che Sky sta offrendo a tutti la prima giornata di campionato, e se voglio posso..(ecc).
Dunque tutti, ma proprio tutti i canali sono visibili ... tranne SkySport HD!

mb
 
mbarsot ha scritto:
Sky sta proponendo in HD "per qualche dollaro in piu'" di S. Leone. Film del 1965, e' stato restaurato per sky e...incredibile...non e' "pannerscannerizzato" (come mi pare dica dingo). Il fomato e' giusto (techniscope 2:35:1). Inoltre la qualità della pellicola e' incredibile non c'e' un segno.

Infatti, ma credo perchè il restauro è stato fatto con l'aiuto della cineteca di Bologna che, scommetto, ha fatto la differenza in merito al formato originale.

Se invece Sky si è decisa a mandare i formati giusti una volta per tutte, ne gioisco.
Spero sia così.
 
A questo punto mi chiedo veramente se dipenda da sky o meno, forse sono proprio i distributori ad non volere il 2.35?
 
Indietro
Alto Basso