mancano quiz tv serie tv tipo distretto di polizia manca programmi comici tipo scherzi a parte boh se per voi va bene cosi chiudete pure il topic se vi piace vedere taglia cuci sfila o stilista in 24h....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mancano quiz tv serie tv tipo distretto di polizia manca programmi comici tipo scherzi a parte boh .....
si mi piacerebbe avere un doppione di canale 5 giusto per non vedere quel canale azzurro politicizzato a voi no?
un'altra discussione?![]()
si mi piacerebbe avere un doppione di canale 5 giusto per non vedere quel canale azzurro politicizzato a voi no?
Nel frattempo è partito il sito del canale...
http://skyuno.sky.it/skyuno/
Nel frattempo è partito il sito del canale...
http://skyuno.sky.it/skyuno/
Forse sono fuso ma non doveva aprire anche un sito del tipo skycinema.it ? Forse mi sbaglio ...
Se vai a vedere anche i siti UK sono stati col tempo semplificati e resi più parte del sito madre, anche se qualcosa di più c'è.. comunque è vero che quello di cielo è meglio, ma solo perché non vogliono dare nell'occhio che è controllato da skyDevo dire che mi aspettavo qualcosa in più per i siti internet, che altro non sono che semplici emanazioni di Sky Mag. In pratica ciascuno dei due nuovi siti ha praticamente due sezioni: News, che comunque sono sempre le stesse news che prima pubblicava sky mag, e la guida tv, che comunque già c'era. Bene che siano nati, ma spero che con il tempo si arrivi al livello dei siti dei fratelli uk. (tanto per dire, il sito di cielo è già fatto meglio, con la sezione programmi, i volti e cose così...)
Devo dire che mi aspettavo qualcosa in più per i siti internet, che altro non sono che semplici emanazioni di Sky Mag. In pratica ciascuno dei due nuovi siti ha praticamente due sezioni: News, che comunque sono sempre le stesse news che prima pubblicava sky mag, e la guida tv, che comunque già c'era. Bene che siano nati, ma spero che con il tempo si arrivi al livello dei siti dei fratelli uk. (tanto per dire, il sito di cielo è già fatto meglio, con la sezione programmi, i volti e cose così...)