sky uno palinsesto

alex91050

Digital-Forum Junior Plus
mancano quiz tv serie tv tipo distretto di polizia manca programmi comici tipo scherzi a parte boh se per voi va bene cosi chiudete pure il topic se vi piace vedere taglia cuci sfila o stilista in 24h....

si mi piacerebbe avere un doppione di canale 5 giusto per non vedere quel canale azzurro politicizzato a voi no?

Ancora?.....ma quanti 3d bisogna aprire?...mah!!

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Ma riconoscere una generalista free da una pay no? Mah! :eusa_wall:

Era pure ora che facessero i siti dedicati se vogliono essere presi + sul serio.. in UK li hanno da una vita!

Questa cosa che ci tengono a mettere "HD" ovunque nei loghi fa incavolare.. a parte che ormai l'hanno capito tutti che esistono le versioni HD, ma basterebbe anche mettere una targhetta "Anche in HD", o dirlo ogni tanto ma senza stonare ovunque.. è tutto marketing

Devo dire che mi aspettavo qualcosa in più per i siti internet, che altro non sono che semplici emanazioni di Sky Mag. In pratica ciascuno dei due nuovi siti ha praticamente due sezioni: News, che comunque sono sempre le stesse news che prima pubblicava sky mag, e la guida tv, che comunque già c'era. Bene che siano nati, ma spero che con il tempo si arrivi al livello dei siti dei fratelli uk. (tanto per dire, il sito di cielo è già fatto meglio, con la sezione programmi, i volti e cose così...)

Devo dire che mi aspettavo qualcosa in più per i siti internet, che altro non sono che semplici emanazioni di Sky Mag. In pratica ciascuno dei due nuovi siti ha praticamente due sezioni: News, che comunque sono sempre le stesse news che prima pubblicava sky mag, e la guida tv, che comunque già c'era. Bene che siano nati, ma spero che con il tempo si arrivi al livello dei siti dei fratelli uk. (tanto per dire, il sito di cielo è già fatto meglio, con la sezione programmi, i volti e cose così...)
Se vai a vedere anche i siti UK sono stati col tempo semplificati e resi più parte del sito madre, anche se qualcosa di più c'è.. comunque è vero che quello di cielo è meglio, ma solo perché non vogliono dare nell'occhio che è controllato da sky

beh l' essenziale c'è (guida, news, foto, trailer) , poi ovviamente con il tempo faranno degli accorgimenti come in Uk.

Indietro
Alto Basso