Sky Upfront (15/09/2015)

M

Matteo90

Visto che è stato aperto anche il sito dedicato, apro anche la discussione dedicata :D

skyupfront-2015.jpg

Ecco di seguito tutti gli approfondimenti per conoscere
tutte le novità della stagione 2015/2016 in onda sui canali Sky:

Ultima modifica di un moderatore:
stanno creando hype per l'evento tipo Keynote di Apple

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

CO318gxWoAAvLW1.jpg

Una parata di star è attesa sul red carpet degli Upfront di Sky, la presentazione palinsesti della prima media company italiana, che si terrà domani 15 settembre al Teatro degli Arcimboldi di Milano. Sono previsti tutti i grandi personaggi più glam dell’intrattenimento italiano, da Elio, Fedez, Claudio Bisio, Nina Zilli, Luciana Littizzetto, Frank Matano agli Chef, elevati ormai a star grazie ai cooking show, Carlo Cracco, Bruno Barbieri, Joe Bastianich, le due grandi new entry Antonino Cannavacciuolo e Gennaro Esposito, rispettivamente alla guida delle giurie di MasterChef e dell’edizione Junior del talent, e Simona Ventura, in arrivo su Fox Life con “Il contadino cerca moglie”. E ancora, non mancheranno i protagonisti delle fiction Sky Sergio Castellitto, Michele Placido, Marco D’Amore, Maria Pia Calzone, Stefano Accorsi, Corrado Guzzanti. Attesissimi anche i grandi volti dello sport italiano tra cui Alessandro Del Piero, Ilaria D'Amico, Gianluca Vialli, Diego Dominguez, Fabio Capello, Leonardo e i piloti dello Sky Racing Team VR46. Questi sono alcuni degli oltre 100 ospiti dello spettacolo attesi domani al Teatro degli Arcimboldi.

A domani per le risposte ;)
C'è parecchia "carne al fuoco" comunque: il canale 8 del DTT, il nuovo canale Fox al 106, l'accordo con la Rai, ecc...

Tutte cose che potrebbero essere svelate oppure descritte meglio (Rai) in questa occasione.

Mio parere/previsione fra le varie cose che annunceranno: OnDemand e SkyOnLine finalmente in HD (é troppo che si aspetta e poi con Infinity già in HD e Netflix alle porte non possono prorogare ancora)

Mio parere/previsione fra le varie cose che annunceranno: OnDemand e SkyOnLine finalmente in HD (é troppo che si aspetta e poi con Infinity già in HD e Netflix alle porte non possono prorogare ancora)

questo sarebbe una cosa gradita... visto che infinity e anche netflix sciuramente, hanno tutti icontenuti in hd se non in super hd(che è la stessa cosama vabbè) e soprattutto con una facilità di visione pazzesca da quanto noto per infinity senza problemi di buffering sullo streaming e niente... non capisco cosa aspettino, gli costa troppo?...

come ogni anno vengono presentati i personaggi, i programmi e i contenuti principali della nuova stagione dei canali Sky e Fox.

quest'anno c'è il live blog, perchè vista la martellante e confusionaria pubblicità della concorrenza vogliono spiegare bene alla gente cosa offre Sky.

Da alcuni sondaggi che ho compilato l'ondemand in hd sarebbe a pagamento. Altra novità potrebbe essere una cam per la scheda ( nel sondaggio mi è stato più volte chiesto se mi sarebbe interessata)

se fosse a pagamento sarebbe un furto considerando gia il costo non proprio piccolo del pacchetto cinema e dell'hd dei canali... sarebbe un grande sbaglio far pagare lhd on demand, meglio rimanga sd allora...

CO318gxWoAAvLW1.jpg

http://upfront.sky.it/

Una parata di star è attesa sul red carpet degli Upfront di Sky, la presentazione palinsesti della prima media company italiana, che si terrà domani 15 settembre al Teatro degli Arcimboldi di Milano. Sono previsti tutti i grandi personaggi più glam dell’intrattenimento italiano, da Elio, Fedez, Claudio Bisio, Nina Zilli, Luciana Littizzetto, Frank Matano agli Chef, elevati ormai a star grazie ai cooking show, Carlo Cracco, Bruno Barbieri, Joe Bastianich, le due grandi new entry Antonino Cannavacciuolo e Gennaro Esposito, rispettivamente alla guida delle giurie di MasterChef e dell’edizione Junior del talent, e Simona Ventura, in arrivo su Fox Life con “Il contadino cerca moglie”. E ancora, non mancheranno i protagonisti delle fiction Sky Sergio Castellitto, Michele Placido, Marco D’Amore, Maria Pia Calzone, Stefano Accorsi, Corrado Guzzanti. Attesissimi anche i grandi volti dello sport italiano tra cui Alessandro Del Piero, Ilaria D'Amico, Gianluca Vialli, Diego Dominguez, Fabio Capello, Leonardo e i piloti dello Sky Racing Team VR46. Questi sono alcuni degli oltre 100 ospiti dello spettacolo attesi domani al Teatro degli Arcimboldi.

Up

Indietro
Alto Basso