Sky Vergogna!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciccio19

Digital-Forum Senior
Rimango sempre + perplesso sulla "malafede" presente nei MEDIA ed in particolar modo vorrei FAR NOTARE a tutti quello ke ieri è successo dopo il RIGORE NETTISSIMO NEGATO al Palermo su un fallo nettissimo ed evidente di Cordoba su Amauri, l'arbitro era a "due" passi dall'azione!!!
Stavo vedendo la partita su SKY con commento TECNICO di Caressa e Bergomi quando i 2 hanno evitato di commentare in qualsiasi modo il rigore negato a dir la verità ho sentito un pò di imbarazzo nella voce di Bergomi dopo ke ha visto il replay!!!

Ammetto ke nn sempre rigori o pseudo falli fiskiati o nn fiskiati alla Juve siano stati sempre limpidi ma nn ho mai visto una OMERTA' MEDIATICA del genere nei confronti della Juventus anzi....anke quando il rigore era sacrosanto si studiava e si "studia" fino allo "sfinimento" tanto da rikiedere anke interventi alla "CIA o alla FBI o del KGB" x esser certi ke il rigore era giusto o meno nei confronti della JUVE!!!!

SCANDALOSO anke Collina ke da ex arbitro nn ha minimamente aperto bocca ma si è complimentato con l'Inter x il bel gioco "ma quale????"...il secondo goal è anke "sporco" di un fallo....FINITELA DI FARE I TERRORISTI MEDIATICI!!!!!

Vogliamo poi parlare del gol di vieira, la cui azione era viziata da un fallo su caracciolo?
Anch'io a volte vedo che i telecronisti nn sono imparziali, in particolar modo bergomi!
Con la juve si aprivano dibattititi di settimane su episodi ke nn erano così chiari e limpidi!!!:mad:

Eh ma loro sono puliti...

...lo garantiscono quelli del trio "Lescano" : Rossi, Tronchetti e il furbo Moratti!

Se lo dicono loro ... :badgrin: :badgrin: :badgrin:

ciccio19 ha scritto:
SCANDALOSO anke Collina ke da ex arbitro nn ha minimamente aperto bocca ma si è complimentato con l'Inter x il bel gioco "ma quale????"...il secondo goal è anke "sporco" di un fallo....FINITELA DI FARE I TERRORISTI MEDIATICI!!!!!

Tralascio i commenti sull'arbitro, sempre opinabili. Ma negare che ieri l'Inter abbia giocato bene, dominando per 90 minuti il Palermo, è quantomeno un azzardo indegno di una qualsiasi persona che sa anche un minimo di calcio.

Anch'io ho visto il rigore nettissimo, ma più che colpa a Sky darei la colpa all'arbitro, aggiungendo un rimprovero a Caressa (che quando commenta l'Inter è sempre "generoso"). Bergomi lo assolvo, condannando piuttosto il Palermo che ha giocato il secondo tempo come se si fossero accordati per la vittoria dell'Inter.

Dobbiamo credere alla buonafede perchè siamo nella nuova era del calcio pulito...

ciccio19 ha scritto:
Rimango sempre + perplesso sulla "malafede" presente nei MEDIA ed in particolar modo vorrei FAR NOTARE a tutti quello ke ieri è successo dopo il RIGORE NETTISSIMO NEGATO al Palermo su un fallo nettissimo ed evidente di Cordoba su Amauri, l'arbitro era a "due" passi dall'azione!!!
Stavo vedendo la partita su SKY con commento TECNICO di Caressa e Bergomi quando i 2 hanno evitato di commentare in qualsiasi modo il rigore negato a dir la verità ho sentito un pò di imbarazzo nella voce di Bergomi dopo ke ha visto il replay!!!

Ammetto ke nn sempre rigori o pseudo falli fiskiati o nn fiskiati alla Juve siano stati sempre limpidi ma nn ho mai visto una OMERTA' MEDIATICA del genere nei confronti della Juventus anzi....anke quando il rigore era sacrosanto si studiava e si "studia" fino allo "sfinimento" tanto da rikiedere anke interventi alla "CIA o alla FBI o del KGB" x esser certi ke il rigore era giusto o meno nei confronti della JUVE!!!!

io sono in****ato con il palermo perchè avevo giocato l'1X e mi ha fatto perdere una scommessa e devo dire che ha fatto una partita schifosa meritando ampiamente la sconfitta altro che arbitro...!!!

Diversi registi ed telecronisti di SKY sono IN MALAFEDE, LO dissero apertamente SIA LUCIANO MOGGI CHE GIRAUDO , Luciano Moggi disse che lui conosci alcunir egisti di SKY che "manovrano2 la regia da tifosi, cioè evidenziano gli episodi a seconda della convenienza..
E la Juve in questo è sempre stata VITTIMA, sia con MEDIASET )Pistocchi,Brandi e Piccinini vi dicono qualcosa?) e anche con SKY (Caressa e Bergomi nei big match facevano sempre i commenti antijuve, cercavanos empre di far trasparire favoritismi arbitrali alla Juve)....

Wesley ha scritto:
Diversi registi ed telecronisti di SKY sono IN MALAFEDE, LO dissero apertamente SIA LUCIANO MOGGI CHE GIRAUDO , Luciano Moggi disse che lui conosci alcunir egisti di SKY che "manovrano2 la regia da tifosi, cioè evidenziano gli episodi a seconda della convenienza..
E la Juve in questo è sempre stata VITTIMA, sia con MEDIASET )Pistocchi,Brandi e Piccinini vi dicono qualcosa?) e anche con SKY (Caressa e Bergomi nei big match facevano sempre i commenti antijuve, cercavanos empre di far trasparire favoritismi arbitrali alla Juve)....

Da juventino mi sembra comunque un pò esagerato...

Wesley ha scritto:

Ah, se lo dicevano Moggi e Giraudo. 5+5 anni di squalifica...

Chiudo la discussione visto che questa non e' la sezione adatta visto che si tratta di una protesta nei confronti di Sky con toni da tifoso e dovrebbe essere messa al limite in sezione proteste ma potete tranquillamente discutere in sezione sport nell' apposito thread sul campionato.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso