sky vi restituisce i soldi

galfed2000

Digital-Forum Junior
Nella speranza che la magistratura italiana non insabbi lo scandalo delle partite truccate degli ultimi 20 anni, nonche' la truffa continua verso milioni di ingenui creduloni, e condanni i responsabili come a fatto con vanna marchi, sky nella speranza di non essere investita dallo scandalo, decide di restituire i soldi a tutti quei poveri utenti che in questi anni hanno creduto di comprare delle partite di calcio e invece si sorbivano felici delle indecenti sceneggiate.
Chi sapeva e non si è mosso è innocente?
Chi puo' dire che non poteva sapere?
Ovviamente sky non vi ridarra' i soldi dei vostri abbonamenti, ma se lo facesse vi restituirebbe anche un po' della vostra dignita', di cui fino ad oggi, ed anche in futuro, vedrete, se ne è aprofittata così come gli attori principali.
A proposito, adesso c'è il mondiale, mi raccomando abbonatevi tutti, per poter assistere a questo meraviglioso evento sportivo.

(ve lo dovevo da qualche anno...)

Ultima modifica:
il grosso degli abbonati circa 3 milioni non hanno ne sport ne calcio......FIDATI....... al massimo qualcuno avra' comprato in PPV :lol:

restituire i soldi ???? ma tu si pazzzzz...kkk

ma cosa ci combina sky che ridà i soldi...allora rivoglio i soldi del canone rai xkè tutti gli approfondimenti calcistici parlavano di partite fasulle...ma perfavore !!!!!!!!

burchio ha scritto:
ma cosa ci combina sky che ridà i soldi...allora rivoglio i soldi del canone rai xkè tutti gli approfondimenti calcistici parlavano di partite fasulle...ma perfavore !!!!!!!!
clerici docet

ma si adessol chiedo indietro tutti i soldi delle consumazioni di quando sono andato a vedere qualche partita al bar :D:D:D

Il fatto e' ste cose le sapevamo TUTTI da anni. Non avevamo "prove", ma fin da quando ero bambino era tutto sotto gli ochhi di tutti.

Se solo il 90% di chi guarda il calcio non lo considerasse una cosa di vita o di morte tutto il mondo ne guadagnerebbe...non dico di guardarlo come se fosse il wrestling, ma se lo si guardasse con molto più distacco ne guadagneremmo tutti.

Certo, mi in****o quando la Juve perde o gioca male, così come lo fanno tifosi di altre squadre per gli stessi motivi o per torti arbitrali, ma finita la partita finito il gioco e si torna a pensare di cose importanti...è forse un caso che SOLO QUI IN ITALIA c'è un livello di serietà intorno al calcio che ha semplicemente del grottesco?

La Juve andrà giù e perderà gli scudetti? Va bene, se abbiamo sbagliato (innocenti fino al giudizio, è pur sempre un processo seppur sportivo) pagheremo, la passione non mancherà ma non verserò lacrime e non si faranno tragedie, ci son cose molto più importanti della Juve e del calcio italiano...c'è sempre il Chelsea per quanto mi riguarda.

JackFoley ha scritto:
Se solo il 90% di chi guarda il calcio non lo considerasse una cosa di vita o di morte tutto il mondo ne guadagnerebbe...non dico di guardarlo come se fosse il wrestling, ma se lo si guardasse con molto più distacco ne guadagneremmo tutti.

Certo, mi in****o quando la Juve perde o gioca male, così come lo fanno tifosi di altre squadre per gli stessi motivi o per torti arbitrali, ma finita la partita finito il gioco e si torna a pensare di cose importanti...è forse un caso che SOLO QUI IN ITALIA c'è un livello di serietà intorno al calcio che ha semplicemente del grottesco?

La Juve andrà giù e perderà gli scudetti? Va bene, se abbiamo sbagliato (innocenti fino al giudizio, è pur sempre un processo seppur sportivo) pagheremo, la passione non mancherà ma non verserò lacrime e non si faranno tragedie, ci son cose molto più importanti della Juve e del calcio italiano...c'è sempre il Chelsea per quanto mi riguarda.

Uno si deve fare due co****ni così per 90 minuti per vedere 22 persone che fanno melina per la maggior parte del tempo con un risultato combinato?

A questo punto meglio il wrestling, dove tutti sanno che è predeterminato ma almeno è divertente e spettacolare.

La cosa più assurda è che ancora gente che va dietro a questi imbecilli; ma provare a seguire qualche altro sport proprio non vi riesce?

Calciopoli, tifoso Juve fa causa
Citati società bianconera, Sky e Figc

Verrà depositata lunedì dinanzi al giudice di pace di Roma la prima causa di risarcimento danni per 2.500 euro, relativa alle inchieste sullo scandalo calcio. Un 61enne tifoso del club bianconero, infatti, ha deciso, assistito dai legali del Codacons, di chiedere il rimborso dell'abbonamento Sky e il risarcimento per i danni morali subiti. L'uomo citerà in giudizio il canale tv, la Juventus e la Federcalcio.

------------------------------------------------------

Questo al massimo (ma proprio al massimo) prende i soldi dalla Juve e dalla FIGC ma vi vedete Sky che gli rida' i soldi ? Auauauauau :D cioe' ... se glieli danno a uno ... in quanti chiederanno i soldi ? ma daiiiiiiii :D

JackFoley ha scritto:
Va bene, se abbiamo sbagliato (innocenti fino al giudizio, è pur sempre un processo seppur sportivo) pagheremo, la passione non mancherà ma non verserò lacrime e non si faranno tragedie, ci son cose molto più importanti della Juve e del calcio italiano.

Mica sara' solo un processo sportivo.
Comunque sono d'accordissimo con te: nessuna tragedia, per carita': ci sono cose purtroppo peggiori nella vita.
Ma sappi che io mi sono divertito moltissimo a vedere il Napoli fare un campionato (pulito) di vertice in C. Ti divertirai anche tu.

Ok tutto, ma cosa centra Sky ?
Perchè dovrebbe restituire soldi agli abbonati ?
... al limite lei stessa sarebbe legittimata a richiedere danni e non viceversa

giag ha scritto:
Concordo

ma a questo punto posso chiedere di farmi rimborsare da Sky,CBS e brockumimer perchè credevo che i casi di csi fossero veri,e se anche armageddon non è una cosa vera mi butto dalla mansarda!!! :)

Ma disdite tutti il paccetto calcio e non comprate + le partite in PPV,questo è l'unico modo per fare protesta....

Ma io ormai il calcio l'ho mollato da un po'... cmq se volete un bello sport da guardare c'è sempre il football.

Tra l'altro in italia c'è tutto l'anno... da ago/sett fino a febb. c'è l'NFL, poi iniziano i campionati italiani, meno spettacolari ma belli lo stesso ;)

Cmq quella di chiedere i soldi a Sky è una va**ata grande come un continente... o anche di più.

giag ha scritto:
Quoto!!!:icon_wink:
Ciao.

Disdette in massa

Se la juventus scende in serie B o C, e' la volta che arriveranno davvero disdette in massa a Sky.

Secondo voi Sky in quel caso fara' causa alla Juventus?

xyz ha scritto:
Se la juventus scende in serie B o C, e' la volta che arriveranno davvero disdette in massa a Sky.

con quale motivazione...la juve subirà già abbastanza...e in primis sky nn gli darà più un euro...quindi la sua vendetta l'ha già fatta...ora che tutti gli abbonati calcio siano tifosi della juve la vedo come situazione estrema...anche qui nn credo che sky possa chiedere nulla...

JackFoley ha scritto:
è forse un caso che SOLO QUI IN ITALIA c'è un livello di serietà intorno al calcio che ha semplicemente del grottesco?
Non è vero niente di quello che hai detto: ti ricordo che in Inghilterra, fino ad alcuni anni fa, c'erano gli HOOLIGANS (non so se mi spiego). Inoltre, quando il Barça ha vinto lo scudetto (quest'anno) a Lloret de Mar non si poteva uscire per strada che c'erano i tifosi che hanno fatto l'ira di Dio!!!

P.S.: Se mi sbaglio, correggimi!!! :icon_wink:

xyz ha scritto:

Di massa non credo, e in ogni caso potrebbero avere disdette varie per il pacchetto calcio (ma anche qua nutro forti dubbi). Inoltre la juve può essere retrocessa, mica scompare, e come per napoli e genoa il contratto sky lo fà. Come già detto sopra, per concludere, sky avrà anche un calo di introiti ma non pagherà più le cifre enormi che percepisce la juve, quindi...

Indietro
Alto Basso