• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

sky vivo

mavama73

Digital-Forum New User
Registrato
5 Dicembre 2007
Messaggi
1
buongiorno a tutti sono nuovo del forum
se gentilmente qualcuno puo' aiutarmi a risolvere un problema
sto usando un vecchio goldbox 6072 con firm lupinIII 5.0 nds
e un abbo regolare vorrei solamente sapere la frenquenza
e quali sono i passaggi per inserire il canale interattivo di sky vivo
a mano.
vi ringrazio anticipatamente a tutti
 
mavama73 ha scritto:
buongiorno a tutti sono nuovo del forum
se gentilmente qualcuno puo' aiutarmi a risolvere un problema
sto usando un vecchio goldbox 6072 con firm lupinIII 5.0 nds
e un abbo regolare vorrei solamente sapere la frenquenza
e quali sono i passaggi per inserire il canale interattivo di sky vivo
a mano.
vi ringrazio anticipatamente a tutti

meglio che chiedi altrove...magari in sezione goldbox. xkè io non so come funzioni :D

le freq
http://it.kingofsat.net/pack-skyitalia.php

nome canale amici int.
 
Dave74 ha scritto:
??? Bollino di amici su sky show? Mi sono perso qualcosa?

chiedilo all'altro utente...io ora non lo vedo su show, ma ovvio che c'è su vivo
 
No ma dico stiamo scherzando?? Bisogna rispettare i generi.. tutte 'ste cose non le accetto affatto,.. come Sky TG24 è notizie e deve rimanere solo sul 500, anche questo, e smettiamola con questa pubblicità gratuita..
 
Oh Mio Dio...
Allora SKY è vero che sta dando i numeri...
Prima mi fate questi schifosi e miseri interattivi di pubblicità di Punto Shop... Poi mettete SKY TG 24 sui 100 che non centra assolutamente NIENTE...
Per concludere in bellezza mettono il bollino verde di Amici su SKY Show??? Ma scusate ma cosa centra Amici con SKY Show??? Anche se a mio parere qui ci sono alcune persone che ogni volta sono daccordo con SKY nonostante quest'ultima abbia stra-torto, ultimamente SKY sta combinando un macello dopo l'altro... Ora cosa vuole fare? Aprire Fantasy +1?

Io non lo so...
 
:eusa_wall: :5eek: amici è in onda su skyshow dalle 13 alle 14 e dalle 18.00 alle 19.00:eusa_wall: :5eek: :eusa_wall: :5eek:
 
ahhh...ma il programma non il bollino...

siamo + precisi.

skytg sul 100 che noia vi da non lo capisco...siete assidui frequentatori di skyinside...non credo...quindi diamo a skytg + visibilità che tanto a noi non ci cambia niente

poi rispettare i generi...

allmusic al 128...
discovery sul 401 solo per avere + visibilità
gxt nel 702 e cultoon nel 703...visto che sono gli unici canali per ragazzi laggiù 2 canalini tra bambini e musica c'entrano come il cavolo a merenda...poi trasmettono roba anche che piace agli adulti (vecchi CULT_OON e programmi tipo il guinnes)
 
Fmp ha scritto:
non ho mai parlato di bollino:evil5:

hai detto che c'era amici su skyshow senza precisare nulla e quindi abbiamo pensato al bollino (che appare quando vuole) visto che in questo periodo gli piace piazzare bollini e doppioni un po' ovunque
 
Indietro
Alto Basso