• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky vs MP:che fa, la finiamo?

crowingc ha scritto:
ad avercelo anche il tempo di guardarle tutte stè serie!!!!

Io mi accontento delle serie che danno su Sky... ok...magari mi perderò qualcosa di fantasmagorico... ma credo che me la perda solo per ora...prima o poi quelle serie passeranno anche su sky....
Tranquillo però che questa cosa prima o poi finirà fidati,e quando finirà vedremo chi tra sky e mediaset avrà più cose :evil4: e poi mi toglierò questo premium gallery che ho solo per prodotti warner universal...ma tranquillo poco per volta...aspetto già con ansia la fine della pacchia dei simpson in prima su italia1 che tratta le puntate in modo indecoroso...non rispetta nessun ordine di puntate :5censored:
 
Wow! Siamo arrivati al fatto che Sky ha in mano solo sei serie, adesso?
E tutto il resto è in mano a Gallery?
E come lo riempiono il palinsesto di tutti i canali d'intrattenimento con sole sei serie?
Ma su, è veramente neccessario riesumare un thread morto 6 mesi fa per scrivere queste min***ate?
Enrico, l'allarmismo "A Sky non resterà più niente, si prenderà tutto Gallery" si è già dimostrato infondato mesi fa. Ti prego, non ricominciare. Se poi ti rendi conto che il numero e il livello delle serie su Sky è inadeguato, se sei preoccupato, addirittura allarmato, fai un favore a te stesso e a noi: DISDICI!
 
Dave74 ha scritto:
Wow! Siamo arrivati al fatto che Sky ha in mano solo sei serie, adesso?
E tutto il resto è in mano a Gallery?
E come lo riempiono il palinsesto di tutti i canali d'intrattenimento con sole sei serie?
Ma su, è veramente neccessario riesumare un thread morto 6 mesi fa per scrivere queste min***ate?
Enrico, l'allarmismo "A Sky non resterà più niente, si prenderà tutto Gallery" si è già dimostrato infondato mesi fa. Ti prego, non ricominciare. Se poi ti rendi conto che il numero e il livello delle serie su Sky è inadeguato, se sei preoccupato, addirittura allarmato, fai un favore a te stesso e a noi: DISDICI!

Il futuro mi preoccupa...cmq diamo tempo ma sel nel mese di Maggio distruzione sarà io disdico perchè non mi andrà di pagare per niente...:D
 
EnricoVII ha scritto:
Il futuro mi preoccupa...cmq diamo tempo ma sel nel mese di Maggio distruzione sarà io disdico perchè non mi andrà di pagare per niente...:D

ti preoccupa la televisione?:doubt:
al massimo passerai a mediaset premium;)
 
delle serie che hai citato tu prima, mi risulta che solo The Mentalist sia il vero (unico) successo di questa stagione americana. L'unico a raggiungere i 20 milioni di telespettatori (poco meno).

Le altre al massimo sono serie abbastanza seguite. Lo stesso Fringe è la delusione dell anno (dal punto di vista degli ascolti) ;)

Sono lontani i tempi della tripla Lost-Desperate Housewives-Grey's Anatomy dell' abc ..
 
dDan ha scritto:
...Lo stesso Fringe è la delusione dell' anno (dal punto di vista degli ascolti) ;)
quando lo dicevo io mi prendevano per scemo...

fringe avrebbe dovuto fare sempre sui 15 milioni...da solo senza l'aiuto di nessuno...invece ne fa in media 10 con le spinte...

un amica era a newyork e chicago vicino alla partenza di fringe...e c'erano ovunque veramente ovunque pubblicità giganti e piccolissime di questo telefilm...

riguardo a mediaset e sky...beh...per un pacco cinema di mediaset decente servirebbero molti soldi...credo sulla 20ina di euri...15€ per 3 canali...nn so se sia proprio conveniente visto che con il doppio dell'investimento si ttiene MOLTO + del doppio. poi come al solito uno si vede i palinsesti e decide...io così ho deciso di farmi il pacco cinema...
 
Burchio ha scritto:
quando lo dicevo io mi prendevano per scemo...

fringe avrebbe dovuto fare sempre sui 15 milioni...da solo senza l'aiuto di nessuno...invece ne fa in media 10 con le spinte...

un amica era a newyork e chicago vicino alla partenza di fringe...e c'erano ovunque veramente ovunque pubblicità giganti e piccolissime di questo telefilm...

riguardo a mediaset e sky...beh...per un pacco cinema di mediaset decente servirebbero molti soldi...credo sulla 20ina di euri...15€ per 3 canali...nn so se sia proprio conveniente visto che con il doppio dell'investimento si ttiene MOLTO + del doppio. poi come al solito uno si vede i palinsesti e decide...io così ho deciso di farmi il pacco cinema...

riguardo il prezzo si dice 10 € per 3 canali e si dice che mediaset avrà in asclusiva MEDUSA ( non ci contavo ) ed 01 ed EAGLE non in esclusiva
ps questo secondo i RUMORS più recenti, quindi non uccidetemi per queste notizie
 
EnricoVII ha scritto:
Il futuro mi preoccupa...
Il futuro (dopo la caduta dei paletti) non mi preoccupa assolutamente perché Murdoch e Berlusconi potranno finalmente gareggiare ad armi pari e... ci sarà da ridere :lol: :lol: ... (da piangere per le nostre tasche :crybaby2: :crybaby2: ).
Il futuro prossimo venturo lo vedo un po' ... destabilizzato.
 
goldsun ha scritto:
Il futuro (dopo la caduta dei paletti) non mi preoccupa assolutamente perché Murdoch e Berlusconi potranno finalmente gareggiare ad armi pari e... ci sarà da ridere :lol: :lol: ... (da piangere per le nostre tasche :crybaby2: :crybaby2: ).
Il futuro prossimo venturo lo vedo un po' ... destabilizzato.

il dopo paletti preoccupa di più il nano, le nostre tasche un pò meno :crybaby2:
 
beh medusa credo fosse la + ovvia...e cmq come ho detto...o sky ottiene cmq i titoli di rilievo magari in un periodo simile (che ne so uno lo da a giungo e la'ltro a luglio) visto che sky partecipa alle produzioni ITALIANE ovvio che voglia anche trasmetterle.

se invece passerà in toto a mediaset...esclusivissima blindata...sky smetterà di buttare soldi nel cinema italiano...e vedendo certi titoli x me fa bene...sky che paga i film di boldi...che schifo
 
Indietro
Alto Basso