Sky wifi+Sky Tv VS Vodafone+VodafoneTV

Federico1701

Digital-Forum Senior Master
Ciao, a tutti, innanzitutto spero di essere nella sezione giusta, se così non fosse chiedo gentilmente di spostare la discussione.
Ho aperto questa discussione un po’ in anticipo perché a ottobre mi scade il vincolo di 2 anni con Vodafone e pensavo proprio di cambiare operatore.
Attualmente pago tra Vodafone fibra e Vodafone tv intrattenimento circa 42€ al mese ma sinceramente non sono soddisfatto del sevizio (molto spesso alla sera la velocità scende vertiginosamente dai 35 mbps soliti a 2/3 mbps e loro dicono che è il modem posizionato male, peccato che cambiando posizione non cambi niente) e anche il sevizio di VodafoneTV non è per niente ben fatto, basti pensare che è più di un anno che hanno messo in numerazione i canali di Sky cinema ma non sono ancora attivi.
Stavo cominciando a dare un’occhiata e ho visto l’offerta di Sky wifi + Sky tv a 39,90€/mese, sarei interessato solo a Sky tv perché per il cinema periodicamente mi arrivano 4 mesi gratis con Vodafone happy del cellulare.
Secondo voi conviene stare su Sky wifi o piuttosto un’altro operatore affiancando ancora Now Entertainment?
Ho visto che dopo 18 mesi il prezzo aumenta, si potrebbe in qualche modo lasciarlo eventualmente a 39,90?
Chi ha Sky wifi come si trova?

Grazie mille

Ciao secondo me potresti cambiare gestore fibra (io ad esempio sto aspettando il lancio di iliad ora ho Tiscali ftth) per quanto riguarda Sky ti consiglio now TV che lo stanno offrendo a 19€ al mesi compresi tutti i pacchetti e senza vincoli.

Ciao secondo me potresti cambiare gestore fibra (io ad esempio sto aspettando il lancio di iliad ora ho Tiscali ftth) per quanto riguarda Sky ti consiglio now TV che lo stanno offrendo a 19€ al mesi compresi tutti i pacchetti e senza vincoli.

Anche io avevo sentito di Iliad casa se entro ottobre/novembre è attiva posso tenerla in considerazione

Sul fisso ti servono le chiamate illimitate?

Indietro
Alto Basso