SKY_Intrattenimento

L

Lisa.sffi

Ciao, posto anche quì le mie domande o i miei dubbi.
Allora come ho scritto nella "Sezione Commerciale" mi sono abbonata a SKY e vorrei avere un pò di informazioni tale che mi inducano a fare una scelta tra Mediaset Premium e SKY.
Volevo chiedere quale offerta di intrattenimento è più ricca, o sono simili?
Grazie delle risposte, intanto mi faccio un giro per il forum per chiarire qualche dvbbio.

Lisa

Cara Lisa , non è facile darti un consiglio, se non si conoscono gusti, entità di spesa, tempo da dedicare alla tv.
Le due offerte sono diverse, Sky è leggermente più costosa, di Mediaset Premium, ma vanta più scelta , più canali, è più tecnologia, basti pensare all'HD, al Mysky.
Se vuoi limitare la spesa allora MP , può essere la soluzione ideale, peraltro l'8 maggio esordiranno due caneli dedicati al cinema.
Io da amante del cinema , ho scelto Sky, poichè con 9 canali dedicati ,
riesce a soddisfare le mie esigenze.
Per finire ti consiglio una visita , sui rispettivi siti ,per avere idee più chiare ,
in fatto di programmazione ,e di prezzi .
Buona serata

Sembra la mail di risposta che può dare il servizio clienti! Bravo cheguevara63!

cheguevara63 ha scritto:
Cara Lisa , non è facile darti un consiglio, se non si conoscono gusti, entità di spesa, tempo da dedicare alla tv.
Le due offerte sono diverse, Sky è leggermente più costosa, di Mediaset Premium, ma vanta più scelta , più canali, è più tecnologia, basti pensare all'HD, al Mysky.
Se vuoi limitare la spesa allora MP , può essere la soluzione ideale, peraltro l'8 maggio esordiranno due caneli dedicati al cinema.
Io da amante del cinema , ho scelto Sky, poichè con 9 canali dedicati ,
riesce a soddisfare le mie esigenze.
Per finire ti consiglio una visita , sui rispettivi siti ,per avere idee più chiare ,
in fatto di programmazione ,e di prezzi .
Buona serata

Grazie mille. :D
Spesa qualsiasi se devo fare un "investimento" mi va bene il migliore, gusti principalmente io Serie tv , Film prima tv e qualche sport, il mio ragazzo invece oltre ai miei il Calcio in primis.

Ad esempio una mia collega di lavoro dice che Mediaset Premium è meno costosa ed ha molte più serie tv in prima visione, ma il cinema zero, anzi per chi ama vecchie pellicole va bene, ma per me ad esempio che fitto circa 30-40film al mese in prima visione (anche se non tutti recentissimi) non va bene.
Poi il mio ragazzo è appassionato di serie tv di fantascienza, e su Gallery sta vedendo per ora Fringe, Heroes, Smallville, Terminator, invece ho notato che su SKY non c'è ne sono proprio, ma una cosa si deve scegliere, perchè è troppo costoso avere due pay tv :eusa_shifty:
Insomma ti ho detto i gusti se potresti essere ancora d'aiuto te ne sarei grata.
Grazie mille.

P.S Spero di non romperti troppo le scatole ma potresti farmi anche una lista di Serie tv che vengono trasmesse su SKY , perchè per Mediaset ne ho avuto una, ma per SKY proprio no.
Grazie mille, grazie davvero e scusami dell'enorme immane disturbo ;)

Ultima modifica:
Lisa.sffi ha scritto:
Grazie mille. :D
P.S Spero di non romperti troppo le scatole ma potresti farmi anche una lista di Serie tv che vengono trasmesse su SKY , perchè per Mediaset ne ho avuto una, ma per SKY proprio no.
Grazie mille, grazie davvero e scusami dell'enorme immane disturbo ;)

allora per darti una idea sui telefilm trasmessi su sky puoi dare una occhiata qui
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=74329
per il resto è un bel dubbio

Io vado pazza per Grey's Anatomy, Dr.House, Desperate Housewives, Brothers & Sisters, Lost, C.S.I, Bones basta che ci sono queste per me va benissimo, il mio boy invece ama le serie di fantascienza ed ho visto che in programmazione non ci sono titoli del genere su SKY...Il problema maggiore è questo :eusa_wall:
Spero di vincere io (il mio ragazzo quando si impunta, ma questa è un'altra storia :D ).
E poi mi sono messa FOX perchè ha detto mia sorella danno i Simpson,American Dad e I Griffin in esclusiva.
Insomma basta questo e visto l'offerta di film penso di tenere SKY.
Grazie

Lisa.sffi ha scritto:
Io vado pazza per Grey's Anatomy, Dr.House, Desperate Housewives, Brothers & Sisters, Lost, C.S.I, Bones basta che ci sono queste per me va benissimo, il mio boy invece ama le serie di fantascienza ed ho visto che in programmazione non ci sono titoli del genere su SKY...Il problema maggiore è questo :eusa_wall:
Spero di vincere io (il mio ragazzo quando si impunta, ma questa è un'altra storia :D ).
E poi mi sono messa FOX perchè ha detto mia sorella danno i Simpson,American Dad e I Griffin in esclusiva.
Grazie

allora se le serie tv sono quelle non posso dire che sky, anche per quanto riguarda il cinema sicuramente troverai i film che sono di tuo gusto
ps per quanto riguarda le serie di fantascienza su fx-fantasy qualcosina si trova x-files /stargate sg-1/battlestar galactica/farscape/mutant x ;)

darkmoon ha scritto:
allora se le serie tv sono quelle non posso dire che sky, anche per quanto riguarda il cinema sicuramente troverai i film che sono di tuo gusto
ps per quanto riguarda le serie di fantascienza su fx-fantasy qualcosina si trova x-files /stargate sg-1/battlestar galactica/farscape/mutant x ;)

OK, va be lui è fissato con Heroes, Smallville, con rispetto quelle ca****telle lì.
Comunque un'idea me la sto facendo.
Grazie dell'aiuto.

Lisa.sffi ha scritto:
OK, va be lui è fissato con Heroes, Smallville, con rispetto quelle ca****telle lì.
Comunque un'idea me la sto facendo.
Grazie dell'aiuto.

guarda non le definirei ca****** ma invece direi gusti ;)

in pratica tu sei perfetta per Sky sia come cinema che come telefilm, hai citato proprio quelli che vanno in onda su fox...:D

Lisa.sffi ha scritto:
Grazie

Direi, saggia decisione, ora che conosco i tuoi gusti, anche il tuo ragazzo, alla fine , si convincerà che non c'era decisione migliore, è si accorgerà di quanto sport avrà , a portata di telecomando:D, oltre al calcio ovviamente.
Ultimo consiglio, ma per questo non meno importante, alla scadenza del Giftbox, resta in attesa di una chiamata ,da parte di Sky, la quale ti farà una offerta , nel caso tu, non voglia continuare il rapporto con loro :eusa_whistle: :eusa_whistle: ;) ;) , offerta che ti consentirà di risparmiare un po di euretti.
Quindi benvenuta nel forum , e in Sky :D :D
P.S. nessun disturbo, nessuna perdita di tempo. ;)

Lisa.sffi ha scritto:
Tutte queste sono serie eslusiva di Mediaset, quindi li vedrai prima su Italia1 (quando e come vogliono loro :crybaby2: ) e poi su FOX

dado88 ha scritto:
Tutte queste sono serie eslusiva di Mediaset, quindi li vedrai prima su Italia1 (quando e come vogliono loro :crybaby2: ) e poi su FOX

A ok...:crybaby2:
Va be me ne farò una ragione.
Ultima domanda ragazzi sono stata in America da mia zia e ho visto su una rete televisiva di una nota pay tv americana ma non ricordo il nome, The Best serie con Patrick Swayze, il mio attore preferito :XXhippylove: e per evitare di vederla in inglese visto che di lui non ne riesco a fare a meno...Sapreste dirmi se andrà in onda su SKY o Mediaset Premium? Ditemi che ne sapete qualcosa perchè amo quell'attore e quella serie! :D

Ho visto che trasmettono America's Got Talent, che figata!
Ma c'è anche quello inglese? Quello con Susan Boyle?

Ciao a grazie mille per le risposte.

Lisa

Ultima modifica:
THE BEAST è + probabile che vada su sky piuttosto che mediaset o rai, cmq che io sappia ancora non è certo nulla.

americas got talent c'è solo quello americano
la fantascienza la trovi su fantasy fx e jimmy dai un occhiata ai palinsesti

la miglior cosa è provare sky magari una giftbox così hai 2 mesi senza impegno. per mediaset premium prima aspetta gli ultimi spostamenti di canali e poi verifica di essere coperta dall'offerta completa

Però è un vero peccato.... Non c'è paragone tra il Britain Got Talent e l'America....Preferisco seguire il BGT in Inglese piuttosto che quello americano in ITA

Comunque grazie a tutti per le ottime dritte...Ieri sera ho visto sia Damages su AXN fantastica serie e devo dire ottima la scelta di trasmettere in widescreen, sia un pò di Heroes (un cult per il mio boy) un pò di Leverage (che ho trovato fantastica)...Devo dire che su Mediaset tutti i canali sono in widescreen, l'ho notato dall'immagine a tutto schermo sul LCD. Insomma i canali FOX che sono più conosciuti in Italia trasmettevano nel formato classico, e non vi nascondo che nonostante le tante serie tv questo mi ha turbata...ma anche per questo posso farmene benissimo una ragione.
La scelta si fa sempre più complicata.
Oggi ho parlato con un ragazzo che lavora al centro commerciale con me, rappresentante di Mediaset Premium, e mi ha detto che l'8 Maggio ci sono due canali di cinema che ogni mese di sicuro avranno 50-60 prime tv.
Gli ho spiegato anche i miei gusti rispetto alle serie e mi ha detto che su Mediaset Premium c'e ne saranno tantissime, e che arriverà anche Grey's Anatomy, e un mucchio di serie tv di successo. Insomma ovviamente lui ha svolto il suo lavoro ipnotizzandomi anche con le presentazioni dei vari canali e devo dire che tra Serie tv e Cinema c'è ne sono a iosa.

Insomma la mia scelta si fa durissima...:eusa_wall:
Sono nel pallone ma facendo un paio di conti tutto mi verrebbe a costare una cifra...:eusa_shifty:

Lisa.sffi ha scritto:
Oggi ho parlato con un ragazzo che lavora al centro commerciale con me, rappresentante di Mediaset Premium, e mi ha detto che l'8 Maggio ci sono due canali di cinema che ogni mese di sicuro avranno 50-60 prime tv.
cifra...:eusa_shifty:

io direi di informarsi meglio prima di sparare cavolate ( a quel ragazzo ) ;)

darkmoon ha scritto:
io direi di informarsi meglio prima di sparare cavolate ( a quel ragazzo ) ;)

A ok, va be lui ha svolto la sua professione.
Ti assicuro sapevo che non tutto quello che luccica è oro.
Comunque molti amici mi consigliano SKY, quindi penso che quella sia la scelta.
Ciao

Lisa
Buon sabato

Lisa.sffi ha scritto:
A ok, va be lui ha svolto la sua professione.
Ti assicuro sapevo che non tutto quello che luccica è oro.
Comunque molti amici mi consigliano SKY, quindi penso che quella sia la scelta.
Ciao

Lisa
Buon sabato

per darti dei numeri premium cinema trasmetterà più o meno 4-5 anteprime al mese e verso settembre aumenteranno , il secondo canale è studio universal che trasmette film ma classici ;)

Indietro
Alto Basso