SKY_Intrattenimento

Voglio capire chi è che ha messo in giro che la sesta stagione di Grey's Anatomy (che poi, in America ancora deve finire la quinta) va in onda in esclusiva su Mediaset Premium, mi sembra la stessa storia di Dexter.

Lisa.sffi ha scritto:
mi ha detto che l'8 Maggio ci sono due canali di cinema che ogni mese di sicuro avranno 50-60 prime tv
:5eek: nemmeno Sky riesce a trasmettere cosi tante prime tv in un mese. Posso capire che vuole vendere un prodotto ma almeno forse un po realistico

dado88 ha scritto:
Voglio capire chi è che ha messo in giro che la sesta stagione di Grey's Anatomy (che poi, in America ancora deve finire la quinta) va in onda in esclusiva su Mediaset Premium, mi sembra la stessa storia di Dexter.

:5eek: nemmeno Sky riesce a trasmettere cosi tante prime tv in un mese. Posso capire che vuole vendere un prodotto ma almeno forse un po realistico

si quel ''sito'' porta sarà su premium ma poi mi ricordo che c'è modifica sulla pagine e dico sarà lo scherzo di un burlone
ps 50-60 si che sky le trasmette ma in 2 mesi :D

ve lo spiego...i numeri sono sparati a caso xkè in un mese sono circa 370 film. poi per adesso non si ripetono NELLA stessa GIORNATA...quindi ecco i film..."diversi"

io sapevo che l'ultima puntata di lost quella proprio ultimissima andrà su.......EUROPA 7:D

Indietro
Alto Basso