Skybox di proprietà. Cosa fare in caso di guasto?

calogerosclafani

Digital-Forum Silver Master
Salve a tutti,
ho una domanda da porvi. Ho uno skybox Pace (slim ad uno slot) di proprietà. Se qualche giorno (in realtà sta già iniziando) dovesse darmi dei problemi tecnici (accensione, blocchi vari, ecc...), cosa dovrò fare? Devo chiamare SKY per farmi inviare un nuovo skybox direttamente a casa, o devo farlo riparare a mie spese?
Grazie, a risentirci!

chiami sky che attiveranno i centrisky della tua zona e tu,recandoti presso uno di loro, te lo sostitueranno!
ciaooo

huskeyUD ha scritto:
chiami sky che attiveranno i centrisky della tua zona e tu,recandoti presso uno di loro, te lo sostitueranno!
ciaooo
solo se e' entro i 2 anni di garanzia.......:evil5: anche se loro diranno solo 1 anno......la legge dice 2 anni:evil5:

Grazie mille huskeyUD.
Comunque pur essendo di mia proprietà, devo sempre portare lo Skybox non funzionante?
Ciao!

si si owio!te lo sostituiscono!
a me ha preso il solo decoder e così mi trovo con 2 telecomandi:cosa molto comoda visto ke ho il videosender... ehehe

Se è di proprietà quello vecchio puoi tenerlo e te ne danno uno nuovo in comodato d'uso gratuito. Per SKY non ci sono problemi ma a volte sono i negozianti dei centri SKY a non sapere o far finta di non capire.

In questi giorni proverò a contattarli, e vediamo cosa mi dicono!
Grazie a tutti per i consigli! a risentirci!
Ciao!

Indietro
Alto Basso