ERCOLINO ha scritto:No il Nokia 9701 non ha l'uscita LNB OUT
bene allora potrebbe risolvere il problema prendendo un partitore a 2 uscite , ovvio perderebbe 4 db ma sicuramente potrebbe risolvere il problema
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:No il Nokia 9701 non ha l'uscita LNB OUT
Flask ha scritto:Il goldbox è originale ma per il momento è rotto (nel 3d apposito sto valutando l'ipotesi di ripararlo o pensionarlo del tutto). La mia intenzione è col tempo prendere un decoder per gestire sia Astra che Sky ma non avendo fondi al momento voglio iniziare a "prendere la mano" con lo skybox anche sapendo che molte frequenze saranno bloccate. Approfitto del tuo caso per chiederti quindi se collegando due decoder in cascata non ci sono problemi col disecq. Tu hai un disecq 1.0? Il cavo arriva al GB e dal GB parte un cavo fino allo Skybox giusto? Mi pare che però per evitare problemi lo skybox deve essere spento del tutto sennò interferisce quando si usa l'altro decoder.
Flask ha scritto:Grazie serjCosa hai dovuto impostare nel menu dello Skybox per vedere Hb+Astra?
Flask ha scritto:Un lnb lo ho già e volevo riciclare quello. Dovrei prendere solo il disecq e la staffa (che ho visto entrambi in un negozio vicino casa). Per la scatolina non ci avevo pensato. Pensavo che il disecq fosse come l'lnb e ci potesse anche piovere sopra senza problemi. Per dove ho la parabola è un pò difficile fissare la scatolina. Qui c'è il 3d sulla mia parabola e troverai delle foto. Se ti va di passare e darmi qualche consiglio te ne sarei molto grato![]()

Flask ha scritto:Io aspetto ancora fiducioso qualcuno che mi dice che il disecq 2.0 per qualche strano motivo è ora compatibile con lo Skybox. Altrimenti dovrò prendere tutto via internet.

Flask ha scritto:Guardando il tipo di attacco del mio attuale lnb, che tipo di staffa devo usare per mettere il dual feed? Oggi nei negozi c'erano tutti supporti che non potevo adattare a quello che ho. Secondo voi sono costretto a cambiare tutto l'aggancio o conoscete un modello di staffa che posso collegare a questo? Anche sui siti ci sono tutti modelli che non mi pare siano attaccabili al mio. Help me please. Il mio sogno di dual feed sta naufragando prima di salpare![]()