SKYBOX e dualfeed monoblocco: SKY, perchè non ci permetti di vedere ASTRA?

katageo

Digital-Forum Senior Master
Penso basterebbe solo un aggiornamento software per mettere ASTRA come primo LNB e HB come secondo, adesso le impostazioni sono bloccate...

E poi devono permetterci di vedere TUTTE, TUTTE le frequenze, per prendere TUTTI, TUTTI i canali FTA, anche se trasmettono eventi che SKY offre in abbonamento: è una questione di serietà.

Dovrebbero sicuramente fare così però mi sono chiesto come mai che nessuno ha fatto un monoblocco compatibile con lo Skybox. Qualcuno povrebbe farlo e sponsorizzarlo come "l'unico compatibile con SKY".

Raw ha scritto:
Penso basterebbe solo un aggiornamento software per mettere ASTRA come primo LNB e HB come secondo, adesso le impostazioni sono bloccate...

E poi devono permetterci di vedere TUTTE, TUTTE le frequenze, per prendere TUTTI, TUTTI i canali FTA, anche se trasmettono eventi che SKY offre in abbonamento: è una questione di serietà.

Credo perche' se il software venisse aggiornato con astra sul disecq A e hotbird sul B.. significherebbe che il disecq A debba anche "corrispondere" a impianto monofeed (almeno su tutti i ricevitori sat mi pare sia cosi: i setting coi canali impostati in disecq A fungono anche con impianto monofeed, i disecq B no).. e se provi a collegare lo skybox con un singolo lnb universale con l'antenna puntata su astra.. col cavolo che trova i canali di astra ( o di qualsiasi altro satellite), significherebbe che sky debba rinunciare al "controllo" di tutto lo skybox, che deve avere sempre a "portata di mano" il satelllite horbird ( dal quale effettua il suo "controllo" e aggiornamenti vari) se no è da buttare... ;)

Ultima modifica:
Raw ha scritto:
TUTTI i canali FTA, anche se trasmettono eventi che SKY offre in abbonamento: è una questione di serietà.

secondo te sarebbe serio per quelli che "pagano" certi eventi dirgli " se lo vuoi paghi 10 € sul canale XXX, ma, del resto, c'è anche in chiaro sul canale YYY". Non sarà bello ma è comprensibile...

Indietro
Alto Basso