Skybox HD Amstrad

vigorello ha scritto:
Mi aggancio a questa discussione per avere un consiglio, ho fatto l'abbo a skyHD ed ho ricevuto come decoder un amstrad. Leggendo sembra che i problemi che ho io sono un po comuni (lentezza, immagini a scatti, EPG che non da più informazioni e blocchi totali del decoder).
Ho notato anche io che scalda moltissimo, ho provato anche a rialzarlo per fargli prendere aria anche sotto, ma la situazione non è che sia migliorata moltissimo. Parlando con uno sky center mi hanno detto di fare richiesta di sostituzione così mi danno un PACE HD.... che faccio? è inutile sostituirlo perchè con il PACE la storia è la stessa o mi avventuro?

Grazie in anticipo per i consigli

prima prova a lanciare l'aggiornamento manuale. se la situazione non cambia avventurati verso il pace HD
 
Stasera alloa provo con l'agg, anche se il decode mi è arrivato una ventina di giorni fa e prima di attivarmi il pacchetto me lo hanno fatto aggiornare
 
Indietro
Alto Basso