Skybox Ko !!!

bitols

Digital-Forum Master
Lo SKYBOX ITALTEL di propietà ha cominciato a fare scintille dalla parte dell'alimentatore e a puzzare di bruciato. A SKY dicono "o te ne pigli uno in comodato (7€ al mese) o te ne prendi uno di propietà ( 99 €)". Io l'avevo pagato 29 € con una offerta, quindi il suo lavoro l'ha fatto. Secondo voi.

Mi cerco una assistenza ITALTEL e lo faccio riparare (mi sapete immaginare costi e tempi) ?
Mi cambio il l'alimentatore ?
Me ne compro uno su e-bay ?

NB L'opzione Clarke tech (o ricevitori NON SKYBOX) non la prendo in considerazione per varie ragioni (amo la vita comoda !).
Grazie per l'aiuto

Quello in comodato nn è 7€ mese, altrimenti sarebbe noleggio (o ti han proposto di fare mysky?). Ma sono già passati 2 anni da quando hai preso questo decoder?

Se è di proprietà te ne danno un altro in comodato d'uso gratuito e l'Italtel non devi neanche restituirlo. A volte quelli dello SKY center o service che sia guardano un po di storto ma è giusto che te lo diano.

Per i due anni non ricordo, dovrei guardare le fatture, ma il tipo del Call mi ha detto che non è + in garanzia.

x papu:
no, al call mi ha detto proprio che se è di propietà o lo noleggio, 7€ al mese, o lo acquisto, 99 €. Ma, forse, a questo punto, forse, mi conviene scrivere a contatta SKY, no ?

bitols ha scritto:
Per i due anni non ricordo, dovrei guardare le fatture, ma il tipo del Call mi ha detto che non è + in garanzia.

x papu:
no, al call mi ha detto proprio che se è di propietà o lo noleggio, 7€ al mese, o lo acquisto, 99 €. Ma, forse, a questo punto, forse, mi conviene scrivere a contatta SKY, no ?
:D viste le condizioni...... potresti pagare i 7 al mese+ i99 e ti fai il mysky........oppure....potresti DISDIRE chiarendo che non hai intenzione di pagare un affitto quando tutti lo hanno in comodato gratuito se non sono proprietari e non risciano uno stop di visione forzata se si rompe il locato gratuito....:evil5: fatti 2 conti e vedi cosa ti conviene.....
in ogni caso puoi prendere in affitto per i mesi ante scadenza contratto che disdetterai per tornare in locazione gratuita.....fai um po' te:icon_wink:

Direi di provare col contatta SKY indicando i problemi che ti da e ricordando che è di proprietà.

dopo aver scritto a Contatta Sky mi hanno richiamato in giornata e sostituito il decoder in garanzia con un Pace nuovo ( o con le caratteristiche di uno nuovo) con scatola, manuale, cablaggi e telecomando nuovo. Devo dire che sono rimasto soddisfatto, veloci e cortesi. E non lavoro per SKY !

bitols ha scritto:
dopo aver scritto a Contatta Sky mi hanno richiamato in giornata e sostituito il decoder in garanzia con un Pace nuovo ( o con le caratteristiche di uno nuovo) con scatola, manuale, cablaggi e telecomando nuovo. Devo dire che sono rimasto soddisfatto, veloci e cortesi. E non lavoro per SKY !
Ottimo!
Il negoziante te l'ha dato senza problemi?

abito a Milano e mi hanno indirizzato allo show room di via piranesi, sotto la sede SKY. C'era anche in esposizione un MYSKY. Un pò grosso per i miei gusti, ma dal disegno accattivante.

così quando arriera quello HD che è identico (sempre che assomigli a quello di skyUK) nn saremo spiazzati

Ciao a tutti,
il mio decoder di proprietà ha smesso di funzionare correttamente, ho chiesto a SKY con contatta sky di averne uno in comodato d'uso gratuito. Nessun problema, il giorno stesso un operatore del call center mi ha contattato per dirmi dove potevo ritirare il nuovo decoder, si è premurato di dirmi di avvisare il call center al momento del ritiro al fine di cambiare la voce sulla fattura da noleggio decoder (7 euro) a comodato d'uso (0 euro). Quando ti passano da proprietà a noleggio ti addebitano i 7 euro.

Il decoder non funzionante non è stato riconsegnato.

Ft.

Indietro
Alto Basso